avvio lento connessione di rete

Pubblicità
premi tasto Windows + R e digita "services.msc" qui ti appaiono tutti i servizi

controlla se il driver ha come tipo di avvio "automatico (avvio ritardato)"

ciao...allora su windows xp nella scheda services.msc avvio ritardato non c'è, trovo solo le voci automatico, manuale, disabilitato; cmq ho dato un' occhiata ai servizi e sinceramnete ho provato un pò a modificare qualke voce ma senza risultati. Ho rimesso tutto come era e ti posto la situazione come sta, magari saprai consiglairmi cosa fare:
Immagine1.webpImmagine2.webpImmagine3.webpImmagine4.webp

ciao, ho tutto completamente aggiornato; sia windows che driver del pc...uso drivereasy pro ed ho controllato ma niente di nuovo!

ciao...ho delle novità: intanto ho disinstallato e reinstallato i driver e nessun cambiamento; nel frattempo mi è venuta una curiosità, e se il driver del wi-fi non si aggiornasse per qualche motivo? Allora invece di provvedere a fare il download con drivergenius o drivereasy ho pensato di scaricare l'ultima dal sito ufficiale e mi fa scegliere fra la versione per vista e quella per xp...solo che ho notato che per xp a 32 bit non c'è...c'è solo per 64...l'ho scaricato comunque e quando sono andato ad aggiornare il driver manualmente l'aggiornamento non è stato accettato...ma cm mai mi chiedo? o comunque come reperire allora l'ultimo aggiornamento possibile per xp a 32 bit?

beh un driver per 64 bit non va su un sistema a 32 bit,
e un driver per 32 bit non va su un sistema a 64 bit.

XP comunque è un S.O. vecchiotto ormai, non credo che ci saranno driver disponibili ancora per molto :sisi:

Mi sa che m devo tenere il pc che appena acceso devo farlo caricare prima di poterlo utilizzare... non so più che fare...grazie lo stesso dell'aiuto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro