RISOLTO Avvio Lento con secondo HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao. Proprio oggi ho installato nel mio pc il secondo HD per l'archiviazione che è un Hard Disk Toshiba da 2TB. Il sistema operativo è sull'SSD OCZ Vertex da 128GB. Il problema è che senza l'HD di archiviazione il pc mi si avvia in massimo 30 secondi mentre con il secondo Hard Disk ci mette fino a 2 minuti! Specifico il fatto che il pc resta fermo sulla schermata della sabertooth z77 e quindi penso al livello di avvio del bios. La cosa strana è che se levo il secondo HD dai 2 minuti all'avvio, ci rimette solo 30 secondi. Quale può essere il problema?

Per ogni specifica, il mio PC è quello presente in firma. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Presumento che l'ssd l'hai collegata alle porte sata 6GB/S quelle Marroni In quale porte sata hai messo l'hdd meccanico?

Presumento che l'ssd l'hai collegata alle porte sata 6GB/S quelle Marroni In quale porte sata hai messo l'hdd meccanico?

Ti ringrazio della risposta. Mi sembra che l'ssd sia collegato proprio nella porta da 6gb/s. Però non ricordo l'hd meccanico dove sia collegato, propvo a cambiare porta poi faccio sapere.

- - - Updated - - -

Ti ringrazio della risposta. Mi sembra che l'ssd sia collegato proprio nella porta da 6gb/s. Però non ricordo l'hd meccanico dove sia collegato, propvo a cambiare porta poi faccio sapere.

Ok, risolto. Praticamente era proprio un collegamento fatto male. Ho messo l'hd meccanico in un altra porta ed ora mi vanno tutti e due insieme e l'avvio è tornato veloce. Potete chiudere, grazie mille!

Ultima modifica:
no lo puoi modificare tu, fai modifica- modifiche avanzate e vai nel titolo e scrivi [risolto]

Re: [RISOLTO] Avvio Lento con secondo HD

perfetto, ora puoi segnalare ai moderatori tramite il triangolino in basso a sinistra che possono chiudere la discussione :) :)

Re: [RISOLTO] Avvio Lento con secondo HD

Chiuso e risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro