Avvio di windows

Pubblicità

matvee85

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga x curiosità quanto c mette a caricare windows all'inizio??? il mio diciamo tra i 15 e 20 sekondi! ho installato media center ho asus a8n-sli preium e hd sata
 
dall'apparizione del caricamento di windows a windows con tutti i processi default circa 9-10 secondi, 36 processi totali, servicepack 2 no antivirus e firewall
 
io parlo di quanto compare la barra di xp ke carica..... dal momento in cui comprare al momento in cui finisce d caricare si aggira intorno ai 15 secondi.... a me nn sembra proprio un buon tempo anzi.....alcuni miei amici dikono che loro c impiegano meno di 10 sec! mah
 
bè io ho praticamente la tua stessa mobo e se hai hdisk sata userai certamente il controller nforce, quindi io ti dico ke dalla skermata di check del raid a windows con cpu a 0% e nessuna attività apparente ci metto circa 10 secondi, ma ho installato le service pack 2 a parte, non integrandole nell'installazione, con le service pack 1 stavo decisamente sotto quel tempo, non la metà ma quasi, i tuoi amici sicuramente intendono da quando appare il logo di windows a quando INIZIA ad aprire windows, io invece intendo dal logo di windows alla cessazione di qualsiasi attività di caricamento e gestione, cioè dal logo all'idle, non all'apertura, ke da li ci passano altri secondi, e sono + quelli ke il caricamento totale da quando spingi il tasto :|
oppure può essere semplicemente ke loro hanno un sistema raid di raptor, come me, allora ci credo, xkè io li faccio quei tempi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma come mai quando apro il pc mi esce la schermata blu con il nome utente e sotto scritto in piccolo un messaggio e-mail non letto.....considerando ke controllo sempre la posta e mi esce anke se x esempio ho appena controll la posta e e non c'è ne sono e riavvio il computer....ke devo fare?grazie mille!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top