Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao: ho provato, ma non trovo i tasti per cambiare la priorità, inserisco 3 nuove foto x capirci meglio.All'avvio, al posto di F9 premi F10, così entri nel BIOS. NON modificare NIENTE tranne quelloche ti dirò, potresti creare problemi.
Spostati con la freccia destra nella scheda "Boot", poi sposta la vove "Hard Disk" al primo posto. Utilizza il tasto F10 per uscire salvando le modifiche. Se hai modificato qualche altro parametro che non volevi modificare, nessun problema, esci con il tasto ESC e non salverai le modifiche.
Ho provato tutti i tasti della mia tastiera, anche in combinazione con altri, ma niente da fare. Credo proprio che sia un problema di tastiera, questa è del tipo di gomma morbida, comoda , ma mancano molti tasti funzione.selezionali e premi invio... ti comparira' una tendina e al primo posto metti l'hdd e al secondo metti il lettore CD.
Prova e dicci qualcosa
mmmm.... mi viene un dubbio... provato a navigare nel bios con una tastiera con collegamento PS2 invece che USB?
Evviva !!!... Era proprio la tastiera, mancavaano semplicemente i tasti (PAG sù ) e ( PAG giù ) , che combinati col tasto Tabulazione ,mi ha permesso di cambiare l' ordine di Avvio e mettere il disco rigido al n° 1--- Funziona !.. Problema Risolto. Graziemmmm.... mi viene un dubbio... provato a navigare nel bios con una tastiera con collegamento PS2 invece che USB?