Avviare Silverfast

Pubblicità

lissandra

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno.

Ho comprato uno scanner con in dotazione Silverfast 8 SE Plus.
L'ho installato e avviato (o meglio ho tentato di avviarlo).

Mi appare una schermata iniziale con le opzioni di Benvenuto, spiegazioni, notizie e servizi.
Immagino di dovere aprire la schermata servizi per inserire il seriale, ma il pulsante AGGIORNA LA LICENZA non è attivo, e i dati sono vuoti, quindi non posso aprire il programma.

C'è una opzione RIPRISTINA NUMERO DI SERIE E CHIUDI, ma non succede niente e chiude solamente il programma.
La volta dopo sono alle solite.

Ho provato a scaricare una demo dal produttore, c'è lo stesso problema, e non si avvia,
Ho provato a scaricare una versione crackata, sempre punto e a capo.
Ho cambiato computer, con tutti è uguale. Ho cambiato sistema, il risultato è lo stesso...

Qualcuno sa come si fa a sbloccare il programma?
Grazie.

Ultima modifica:
E' quello che c'e dentro...
Però, a parte l'età, (la mia versione è del 2020), dovrebbe funzionare...

Anzi, un software che non viene aggiornato spesso, DOVREBBE indicare un software stabile con tutti i sistemi e che fa tutto quello che serve,,,
(Quindi non c'è la necessità di fare continui aggiornamenti).

Anzi, un software che non viene aggiornato spesso, DOVREBBE indicare un software stabile con tutti i sistemi e che fa tutto quello che serve,,,
no, oggi giorno è sinonimo di software abbandonato...
E visto che la versione 8 è uscita nel 2014 e windows 10 è uscito nel 2015 ( e molti aggiornamenti hanno rotto molta roba vecchia ) a mio avviso non è pienamente compatibile.
Ed infatti c'è la versione 9 https://www.silverfast.com/show/sf9-scanners/it.html

Ho omesso deliberatamente di parlare della 9.
Quella non mi si installa nemmeno!

Probabilmente Silverfast è il migliore software di controllo scanner del mondo.
E' nato dalle ceneri di LinoColor, che era di gran lunga il migliore.
Alla cessazione del software suoi ingegneri hanno fondato Lasersoft.

30 anni fa era l'unico a gestire l'LCH (adesso solo alcuni).

app scanner di windows e fai tutto...
Sei su win 10? che versione esattamente?

Troppo facile!

Lo scanner di windows non gestisce lo spazio LCH, inoltre non crea e gestisce i profili ICC in CMYK...

Ho omesso deliberatamente di parlare della 9.
Quella non mi si installa nemmeno!
Ma il tuo scanner e' nella lista di quelli compatibili con la versione 9?
Non ti si installa solo nel tup PC oppure hai fatto una prova anche su un altro?
Che versione di WIN hai?

Dai un'occhiata a GIMP che offre supporto per lo spazio colore LCh tramite plugin o estensioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro