Buongiorno.
Ho comprato uno scanner con in dotazione Silverfast 8 SE Plus.
L'ho installato e avviato (o meglio ho tentato di avviarlo).
Mi appare una schermata iniziale con le opzioni di Benvenuto, spiegazioni, notizie e servizi.
Immagino di dovere aprire la schermata servizi per inserire il seriale, ma il pulsante AGGIORNA LA LICENZA non è attivo, e i dati sono vuoti, quindi non posso aprire il programma.
C'è una opzione RIPRISTINA NUMERO DI SERIE E CHIUDI, ma non succede niente e chiude solamente il programma.
La volta dopo sono alle solite.
Ho provato a scaricare una demo dal produttore, c'è lo stesso problema, e non si avvia,
Ho provato a scaricare una versione crackata, sempre punto e a capo.
Ho cambiato computer, con tutti è uguale. Ho cambiato sistema, il risultato è lo stesso...
Qualcuno sa come si fa a sbloccare il programma?
Grazie.
Ho comprato uno scanner con in dotazione Silverfast 8 SE Plus.
L'ho installato e avviato (o meglio ho tentato di avviarlo).
Mi appare una schermata iniziale con le opzioni di Benvenuto, spiegazioni, notizie e servizi.
Immagino di dovere aprire la schermata servizi per inserire il seriale, ma il pulsante AGGIORNA LA LICENZA non è attivo, e i dati sono vuoti, quindi non posso aprire il programma.
C'è una opzione RIPRISTINA NUMERO DI SERIE E CHIUDI, ma non succede niente e chiude solamente il programma.
La volta dopo sono alle solite.
Ho provato a scaricare una demo dal produttore, c'è lo stesso problema, e non si avvia,
Ho provato a scaricare una versione crackata, sempre punto e a capo.
Ho cambiato computer, con tutti è uguale. Ho cambiato sistema, il risultato è lo stesso...
Qualcuno sa come si fa a sbloccare il programma?
Grazie.
Ultima modifica: