Salve sono possessore di un PC un po datato con le seguenti caratteristiche:
Sistema operativo Widows 7 ultimate.
Scheda madre Gigabyte M61PME-S2 rev.2
CPU AMD Athlon (tm) 64 X2 6000 Dual core.
Memoria 4 Gb.
Scheda video dedicata:ATI Radeon HD 5450 da 2 Gb
Dico rigido 500Gb.
Vi spiego il mio problema, ho notato questa cosa dopo che mi hanno cambiato la CPU , prima avevo un Sempron LE 1200 :
Accendo il PC e partono i 2 bip poi per circa 10/15" fa un rumore simile di un relais che si eccita di continuo, circa 10 volte (rumore che sento provenire dal masterizzatore dvd ) e nello stesso tempo lampeggia quasi in contemporanea il led del masterizzatore, dopo questo lasso di tempo emette il bip più squillante e si accende il video regolarmente.
Tengo presente che il PC poi va benissimo, alla grande, qualcuno mi ha detto che la scheda madre è andata!:grat:
Ci sarebbe qualcuno che può essermi di aiuto?, Grazie mille.:ciaociao:
Sistema operativo Widows 7 ultimate.
Scheda madre Gigabyte M61PME-S2 rev.2
CPU AMD Athlon (tm) 64 X2 6000 Dual core.
Memoria 4 Gb.
Scheda video dedicata:ATI Radeon HD 5450 da 2 Gb
Dico rigido 500Gb.
Vi spiego il mio problema, ho notato questa cosa dopo che mi hanno cambiato la CPU , prima avevo un Sempron LE 1200 :
Accendo il PC e partono i 2 bip poi per circa 10/15" fa un rumore simile di un relais che si eccita di continuo, circa 10 volte (rumore che sento provenire dal masterizzatore dvd ) e nello stesso tempo lampeggia quasi in contemporanea il led del masterizzatore, dopo questo lasso di tempo emette il bip più squillante e si accende il video regolarmente.
Tengo presente che il PC poi va benissimo, alla grande, qualcuno mi ha detto che la scheda madre è andata!:grat:
Ci sarebbe qualcuno che può essermi di aiuto?, Grazie mille.:ciaociao: