Avviamento lungo del PC.

Pubblicità

Marghy

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve sono possessore di un PC un po datato con le seguenti caratteristiche:
Sistema operativo Widows 7 ultimate.
Scheda madre Gigabyte M61PME-S2 rev.2
CPU AMD Athlon (tm) 64 X2 6000 Dual core.
Memoria 4 Gb.
Scheda video dedicata:ATI Radeon HD 5450 da 2 Gb
Dico rigido 500Gb.

Vi spiego il mio problema, ho notato questa cosa dopo che mi hanno cambiato la CPU , prima avevo un Sempron LE 1200 :

Accendo il PC e partono i 2 bip poi per circa 10/15" fa un rumore simile di un relais che si eccita di continuo, circa 10 volte (rumore che sento provenire dal masterizzatore dvd ) e nello stesso tempo lampeggia quasi in contemporanea il led del masterizzatore, dopo questo lasso di tempo emette il bip più squillante e si accende il video regolarmente.
Tengo presente che il PC poi va benissimo, alla grande, qualcuno mi ha detto che la scheda madre è andata!:grat:
Ci sarebbe qualcuno che può essermi di aiuto?, Grazie mille.:ciaociao:

allora con il cambio cpu a pari condizioni richiede 60 watt in piu ,di quello che avevi ora se l'ali e buono nel senso che è reale nel wattaggio c'e la fa oppure che l'alimentatore abbia qualche problema.

allora con il cambio cpu a pari condizioni richiede 60 watt in piu ,di quello che avevi ora se l'ali e buono nel senso che è reale nel wattaggio c'e la fa oppure che l'alimentatore abbia qualche problema.

L'alimentatore è un FSP 350-60MDN della Forton/source , non scalda per nulla, se non fosse sufficiente come potenza dovrebbe dare problemi mentre lavoro e non all'accensione senza carico, almeno credo.

no l'alimentatore fsp come potenza va bene, ora per quanto puo sembrare strano anche se prima era tutto ok, visto che dicevi che faceva rumore il lettore , prova a staccare il lettore magari il post lungo dipende che magari non riesce ad individuare la periferica subito

no l'alimentatore fsp come potenza va bene, ora per quanto puo sembrare strano anche se prima era tutto ok, visto che dicevi che faceva rumore il lettore , prova a staccare il lettore magari il post lungo dipende che magari non riesce ad individuare la periferica subito
Infatti lui bussa alla porta del masterizzatore ma nessuno apre la porta !!:lol:
Ok grazie, appena posso provo a fare quella prova....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro