Avventura informatica la mattina della Vigilia!

Ditemi cosa ne pensate della mia scelta:

• Sei malato di mente!

Voti: 10 43.5%
  • Hai fatto bene, meglio aspettare quando ne avrai davvero bisogno.

Voti: 13 56.5%

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa non si possono votare entrambi!!!!

cmq a parte la penultima frase, nvidia
6200AGP
the best ti sei dimostrato responsabile. mia madre se le dico "è partita la scheda madre del pc posso co parrene un'altra nuova a 240euro? mi dice ":shutup::P:nono::nunu:" pensa che non volgiono che spenda 10 euro per prendere un athlon xp 1800+ per dare nuova linfa al mio pc....

sekonod me ha i bevuto n po troppo oppure nn lo so magari la mia mami m finzaisse le spese del pc:asd:

Sì in effetti forse avrei dovuto cogliere l'attimo! Non è che mia mamma sia sempre così propensa a finanziarmi il pc!

Però sinceramente bench a parte la differenza tra x1800gto2, che ricordo in overlock arriva tranquillamente @XT, non è così marcata rispetto ad una 8800GT. Poi cmq io giro ancora bene su sta scheda, e non giocando a sparatutto perchè non mi piace il genere non ho così bisogno di una 8800, anche se in Neverwinter 2 in effetti mi avrebbe fatto comodo, ma per ora la 1800 fa ancora il suo lavoro per bene anche a 1680x1050, quindi non vedo motivo di cambiare.

Inoltre faccio notare a tutti che nel passaggio da 9800PRO a x1800xt non ho notato grande differenza, eppure sulla carta sembrerebbe un altro mondo, e c'è sicuramente più differenza che tra x1800 e 8800gt.

Insomma per rimpiazzare la mia x1800gto2 voglio che prima esca una scheda video da devasto! Cioè che vada 10 volte di più come prestazioni! E che non sia troppo lunga (già la 8800GTX non entrerebbe nel mio tsunami), ma soprattutto che non consumi troppo (tipo la 3870 o la 8800GT), quindi credo che per avere una 9800 o una R700 che soddisfino questi requisiti dovrò aspettare almeno ancora un anno, visto che dal lancio delle 8800, per avere una scheda corta, consumo contenuto, ottimo prezzo/prestazioni, cioè la GT o la 3870, ci sono voluti 12 mesi o forse più.

ma allora se ti soddisfa e i benck non ti interessano il problema neanche si pone...

Sì in effetti forse avrei dovuto cogliere l'attimo! Non è che mia mamma sia sempre così propensa a finanziarmi il pc!

Però sinceramente bench a parte la differenza tra x1800gto2, che ricordo in overlock arriva tranquillamente @XT, non è così marcata rispetto ad una 8800GT.
ma stai scherzando?:oogle:
tra una x1800gto2 anche occata ad xt ed una 8800gt c'è un abisso!la 8800gt andrà almeno il doppio!
io quando sono passato dalla vecchia x1900xt alla 8800gts ho avuto un incremento nei game di circa il 30/35%!quindi figurtati se si parla di una x1800gto2 che va meno di una x1900xt e come controparte di una 8800gt che va di + di una 8800gts da 320mb!

Inoltre faccio notare a tutti che nel passaggio da 9800PRO a x1800xt non ho notato grande differenza, eppure sulla carta sembrerebbe un altro mondo, e c'è sicuramente più differenza che tra x1800 e 8800gt.
ma x favore.....
una x1800xt va + del doppio di una 9800pro(probabile anche il triplo!),ed anche x la x1800xt andrà almeno la metà di quanto va una 8800gt!

Insomma per rimpiazzare la mia x1800gto2 voglio che prima esca una scheda video da devasto! Cioè che vada 10 volte di più come prestazioni! E che non sia troppo lunga (già la 8800GTX non entrerebbe nel mio tsunami), ma soprattutto che non consumi troppo (tipo la 3870 o la 8800GT), quindi credo che per avere una 9800 o una R700 che soddisfino questi requisiti dovrò aspettare almeno ancora un anno, visto che dal lancio delle 8800, per avere una scheda corta, consumo contenuto, ottimo prezzo/prestazioni, cioè la GT o la 3870, ci sono voluti 12 mesi o forse più.
le vga top gamma non sono mai piccole e non hanno mai consumato poco,inutile che speri in questo.....
cmq che non sei esigente e la tua ati ti basta ok ma x favore non dire che tra la tua ed una vga tipo 8800gt o hd3870 c'è poca differenza xche è una panzana enorme!!!

io quando sono passato dalla vecchia x1900xt alla 8800gts ho avuto un incremento nei game di circa il 30/35%!quindi figurtati se si parla di una x1800gto2 che va meno di una x1900xt e come controparte di una 8800gt che va di + di una 8800gts da 320mb!

le vga top gamma non sono mai piccole e non hanno mai consumato poco,inutile che speri in questo.....
cmq che non sei esigente e la tua ati ti basta ok ma x favore non dire che tra la tua ed una vga tipo 8800gt o hd3870 c'è poca differenza xche è una panzana enorme!!!

Non vedo perchè ti scaldi tanto, io dico la mia sensazione e la percezione che ho avuto nel passare da una scheda all'altra, non pretendo certo di affermare verità assolute.

Cmq se per te il 30-35% di incremento è qualcosa di rivoluzionario, non vuol dire che lo sia anche per me!

In ogni caso il cliente che spende i soldi sono io, quindi se nè Nvidia nè AMD sforneranno una scheda che io riterro soddisfacente per le mie esigente, non spenderò nemmeno un centesimo per essa!
Quindi il problema al massimo è loro non certo mio!

Cmq sono sicuro che tra un anno o poco più quando saranno state lanciate già da un pezzo le nuove schede con G92 e R700, vedremo dei modelli rivisti, tipo le attuali 8800GT e 3870, con ottimo rapporto prezzo/prestazioni/consumi.

non hai capito un cavolo, io che sono passato da una x1900xt ad una 8800gts ho avuto circa un 30/35% di aumento medio di performance e si vede!(un game che ti fa 20fps in + lo vedi eccome!)quindi la differenza che c'è tra una x1800gto2(che va molto meno di una x1900xt)ed una 8800gt da 512mb (che va di + di una 8800gts da 320mb!)è molto + marcata ed è facile che arrivi e passi il 50%!quindi non dire cacchiate sul fatto che la differenza è poca xche non è vero!
e non sono io che mi scaldo ma sei tu che spari panzane peggio di un vulcan.

kiriranshelo, DANY 76, non so cosa ci sia tra di voi e nemmeno m'interessa ma vi do un avviso da parte dello Staff: smettetela di punzecchiarvi a vicenda. Non è la prima volta che vi avvertiamo, ma sarà di certo l'ultima. Oltre dovremo prendere provvedimenti.
Se avete una questione, risolvetela in privato e non sul forum di THG che vi ospita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro