PROBLEMA avrei un piccolo problema ora con photoshop, si chiude sul desktop senza apparenti problemi

Pubblicità
Il consiglio dato è quello più corretto: i driver Studio sono quelli che probabilmente danno stabilità alla GPU, specie in programmi supportati. In realtà Photoshop non è che faccia un uso così massiccio della GPU a dirla tutta , ma alcuni elementi e filtri effettivamente ne beneficiano (esempio i ridimensionamenti, le maschere, lo sharpening ed il blurring).

Stai usando D3D12 oppure Metal ? Comunque qui trovi una guida con i settaggi, se non l’hai già fatto:


sulla questione prestazioni nei giochi con driver Studio vs Gaming, beh non esiste una risposta definitiva. Ho letto alcune comparazioni e non ci sono differenze sostanziali. Quello che può succedere è che gli Studio tardino ad integrare ottimizzazioni specifiche per l’ultimo gioco rilasciato, ma non è un gran problema.
cosa posso dire, sei il Max..imo, ma Metallo è preferibile per macos.
 
Fammi sapere se è migliorato che sono curioso!
ciao Kollaps, allora sono un paio di gg che faccio un uso discretamente intenso di photoshop e sto usando per la prima volta Firefly IA ovviamente beta version, devo dire che i tempi di lavoro sono drasticamente diminuiti cmq, per ora va tutto bene ed ho sempre installato i driver studio, non ho avuto più situazioni di prima che mi si chiudeva il software senza apparente ragione. Ultima cosa ho disattivato i salvataggi automatici consigliatami da adobe stessa.
 
ciao Kollaps, allora sono un paio di gg che faccio un uso discretamente intenso di photoshop e sto usando per la prima volta Firefly IA ovviamente beta version, devo dire che i tempi di lavoro sono drasticamente diminuiti cmq, per ora va tutto bene ed ho sempre installato i driver studio, non ho avuto più situazioni di prima che mi si chiudeva il software senza apparente ragione. Ultima cosa ho disattivato i salvataggi automatici consigliatami da adobe stessa.
Ottimo, anche se a me non è che crashasse a quei livelli col game ready, attualmente sto con lo studio per via che sto usando massicciamente diversi software di grafica, anche 3D, quindi non ho ancora testato l'ultimo update di PS con il game ready attivo, il precedente però non aveva quegli esiti, più avanti, quando tornerò al game ready, sono curioso su cosa succederà a questo punto!
 
ciao a tutti allora con Photoshop non riesco bene a selezionare a dovere uno scritto su di una pagina. Io faccio così, seleziono l'intera pagina che ha lo sfondo bianco e poi faccio Selezione e poi Inversa ma è qui che casca l'asino!! alcune parti dello scritto rimangono con il colore dello sfondo bianco ovviamente ed io con la Bacchetta Magica li seleziono una ad una per poi cancellarli, ad esempio l'interno delle o, delle a e simili. Come posso fare per accellerare questo lavoro? Tanti anni fa ho lavorato per poco tempo, in litografia e lì mi sono appassionato, il software semplicemente prendeva lo scritto su di una qualsiasi pagina non necessariamente con lo sfondo bianco e lo incollava su una altra parte dove volevi tu, insomma era facile e veloce. Ma da casa con un pc cosa ci sarebbe di simile? Avete qualche idea?

AGGIORNAMENTO: risolto, sto usando il sistema del pattern.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top