Avrei bisogno di uno script

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LudoMCM

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
36
Buonasera a tutti, chiedo scusa in caso abbia sbagliato sezione in quanto non si tratta di programmazione bensì di script, ma non ne ho trovata una più adatta di questa.

Avrei appunto bisogno di uno script scritto con AutoHotkey (?), che mi permetta di aumentare di 1, alla pressione del tasto F12, il valore "n" presente nella formula P= n×(1/8192)×(8191/8192)^(n-1), partendo da n=0. Il risultato mi servirebbe in percentuali e che esso venga scritto in un documento di testo appositamente creato attraverso lo script. Inoltre mi servirebbe che alla sospensione dello script, una volta riavviato, esso non ricominci da capo, ma che riprenda dal punto in cui era stato sospeso e che vada ad aggiornare il documento di testo precedentemente creato.

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio ovviamente sono disponibilissimo a spiegare meglio.

Purtroppo sono totalmente ignorante in materia, ma è un settore che mi piacerebbe approfondire. Se conoscete guide/siti/libri che insegnano a scrivere script mi fareste un grande favore a linkarmeli. Ringrazio tutti in anticipo, non so veramente dove mettere le mani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro