AVR e Diffusori

Pubblicità

marius3000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

Il mio AVR può sopportare 5 x 100 Watt RMS a 6 ohm.

Vorrei sapere, ci posso collegare casse di 8 ohm..?
posso collegarci casse superiori di 100 watt, e poi mi sfrutta solo 100, si può danneggiare AVR..??

Poi volevo sapere ho una cassa che c'è scritto impendenza 4...8 ohm, cosa significa che questa cassa può variare da 4 a 8 ohm..??

grazie a tutti

Magari se mettevi modello e marca del tuo amplificatore eri più completo

Un diffusore con una rms appliccabile maggiore dei watt RMS non rovina il tuo amplificatore

Un diffusore non può assolutamente essere 4 e 8 ohm :) o è 4 o è 8 ohm

la resistenza menzionata è quella che si trova ai capi del polo positivo e quello negativo e si abbassa di molto durante l'ascolto audio

I miei arrivano anche a 2 ohm sotto carico quindi quasi un corto tra i due poli :D è in questi casi che, si dimostra la bonta di un amplificatore

Roberto

grazie

allora dietro a questa cassa c'è scritto proprio questo (impendenza 4...8 ohm), allora questo cassa quanto è quanto c'è scritto questo...????

grazie

allora dietro a questa cassa c'è scritto proprio questo (impendenza 4...8 ohm), allora questo cassa quanto è quanto c'è scritto questo...????

Di nulla Marius :)

A volte se ne scrivono di cose prendi logitech che, dichiara 800 watt per i suoi 5+1 :lol:

che diffusore è quello che citi ha una marca e un modello ?

Roberto

Canton
c'è scritto
impendeza 4...8 ohm
Music power Handling 80 Watt

Qunto è questa cassa 4 6 8 ohm..???

Hai idea di quanti modelli faccia o abbia fatto canton ? se non me lo suggerisci che ti dico ?

Cmq resta il fatto che un diffusore non ha un carico variabile e quindi secondo me, quella dicitura indica che può lavorare con ampli cui il carico sopportato rientra in quei valori

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro