PROBLEMA Avira non si inizializza...windows 10 64 bit

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Perché il Defender integrato è al pari dei vari avira, avast, avg ecc e fa meno casini.
Su fascia superiore ci sono nod32, Kaspersky e Bitdefender tutti con abbonamento annuale
 
  • Mi piace
Reazioni: jNash e Moffetta88

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Riapro la discussione, perché ho notato che spesso il motore del Defender non si aggiorna. Scudo con x rossa. In quei momenti, nessun browser funziona correttamente (Chrome, Firefox, Opera) e dopo un po' mi si riavvia il Pc!
Ho fatto passare adwcleaner e rogue killer e ho messo in quarantena quei pochi files trovati. Addirittura Firefox non si aggiorna più, va in crash. L'ho disinstallato e reinstallato, ma continua ad andare in crash. Ho fatto girare 2 orette memtest ed è tutto ok. Poiché ho notato su Chrome alcune righe orizzontali anomale, prima di uno di questi riavvii, può essere la svga il problema? Una radeon x1650....che verifiche posso fare? Grazie.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Fagli un giro anche di malwarebytes, perchè se Defender non si aggiorna potrebbe essere stato corrotto o manomesso qualcosa.
Altra cosa fai un controllo di integrità del sistema pure. Apri il terminale come amministratore e digita sfc /scannow e posta il risultato.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili