Avira e LSP

Pubblicità

papanoida

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Sono già diversi i tentativi fatti ottenendo sempre lo stesso problema: durante l'istallazione di Avira AntiVir Premium mi segnala un "problema di istallazione LSP" e quindi l'impossibilità di installare i componenti "MailGuard" e "WebGuard".
Il messaggio dice di controllare lo stack LSP. Cos'è?
Nonostante le altre funzioni del programma - aggiornamenti, scansione... - funzionino correttamente per sicurezza non accedo alla rete (essendo il "WebGuard" disattivato).

Come posso risolvere questo problema LSP e poter installare correttamnte l'antivirus? Spero possiate aiutarmi al più presto! Grazie
 
lsp dovrebbe stare per layer service provider...insomma avira tenta di modificare questo stack per installare i suoi sw di protezione...credo ke webguard sia una specie di firewall...

cmq questi due componenti non sono proprio strettamente necessari...nella maggior parte dei casi basta usare il fw di windows, e controlalre la posta via internet e non tramite outlook...

ps cmq porva a riparare questo stack con winsock xp fix http://www.snapfiles.com/download/dlwinsockxpfix.html
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top