PROBLEMA avira antivir non si apre ombrello da pc appena formattato

Eduardo Pazzia

Nuovo Utente
34
3
Come da titolo non mi è mai successa una cosa del genere. su un p4 appena formattato ho installato per prima cosa avira e come risultato non si avvia la real time protection anzi sembra propio disabilitata in quanto non posso avviarla nemmeno manualmente. inoltre il pc non avvia nemmeno il simbolo della lan in basso a destra.. solo una volta è riapparso solo dopo che l'ombrello dopo forzature varie si è aperto. insomma il pc "nuovo" non avvia antivir ne l'icona della lan... mai successe cose cosi' su un pc "pulito" aiuti e suggerimenti? grazie
 
Ultima modifica:

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
Prova a cambiarlo, magari con Avast Free, che ha anche il metodo di aprire i programmi (magari infetti) senza che ti infetti il Sistema Operativo, quindi da li puoi sapere se un programma è infetto oppure no.
 

Eduardo Pazzia

Nuovo Utente
34
3
Prova a cambiarlo, magari con Avast Free, che ha anche il metodo di aprire i programmi (magari infetti) senza che ti infetti il Sistema Operativo, quindi da li puoi sapere se un programma è infetto oppure no.

ciao si infatti ho già scaricato avast e il tool di rimozione avira... oggi pom appena esco dall'ufficio provo avast ma la cosa curiosa è che non capisco come mai l'ombrello chiuso blocchi anche il caricamento dell'icona "lan" :shock:
 

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
ciao si infatti ho già scaricato avast e il tool di rimozione avira... oggi pom appena esco dall'ufficio provo avast ma la cosa curiosa è che non capisco come mai l'ombrello chiuso blocchi anche il caricamento dell'icona "lan" :shock:
Prova a rimuovere avira, e fai una bella pulita con ccleaner sia al registro che al sistema in generale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili