DOMANDA Avevo scelto la tastiera, ma....

Pubblicità
Comunque per la calibur come si può ovviare ai tasti funzione? Siccome, spesso, li uso (alt f4, f11 per ridurre a finestra, f12 per gli screenshot e quant'altro)
Da possessore di compatta basta usare Fn+ il tasto funzione dedicato quindi Fn+ 3 4 10 11 etc esattamente come accade in un portatile.
Per il bluetooth etc ti rimanderei alla recensione che era stata fatta proprio qua sul forum.
Parlando di qualità la ikbc è sicuramente in testa (ho la poker che è fatta praticamente dallo stesso produttore, anzi la f87 ha anche il plus dei tasti in pbt)
Però proprio per esperienza ti dico che ti conviene fare esperienza con qualcosa di più economico, che comunque ti durerebbe qualche anno.

Le drevo montano gli otemu, quindi diciamo che la qualità degli switch abbassa il punteggio sicuramente, ma per capirci non ti proporrei mai una tastiera da "cestinare" Se devo essere sincero, tornassi indietro, avrei preso una drevo o qualcosa comunque su quella fascia di prezzo invece della corsair: avrei sicuramente risparmiato parecchio e mi sarebbe pesato meno prendere poi qualcosa di diverso.

La calibur é blutooth? Wtf? Non credo vada bene per il gaming, comunque la calibur quanto é "peggio" della masterkeys pro s e della f87? Puoi darmi un idea mediante una scala da 1 a 10?chiamami stupido comunque la vorrei rgb siccome la terrei per un pó siccome non mi va di cambiare spesso tastiera
qua c'è una mia recensione se può essere utile.
https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-drevo-calibur-71-key.635078/

per quanto riguarda il blutooth nessun problema essendo quello 4.0 e lo puoi usare anche per giocare ovviamente in questo caso è sempre meglio collegare la tastiera con il cavo Micro USB in dotazione.

Pubblicità
Pubblicità