DOMANDA Avevo scelto la tastiera, ma....

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Come da titolo, avevo scelto la tastiera, ma vorrei prenderla da amz... di conseguenza, qualcuno sa consigliarmi una buona tastiera sui 100/120 euro su amazon? ( preferibilmente rgb) uso gaming
Grazie :D

se la vuoi prendere per forza da amazon vai di Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB 124€ come Switch di solito consiglio i cherry mx Brown perchè hanno il miglior rapporto gaming/scrittura.

Per farmi un idea, su una scala da 1 a 10 mi voti ambo le tastiere? Invece sui 150/60 su amz c'é di meglio della f87?
oltre al fatto che su amazon.it non c'è la f87.

come ti consigliava Schaduw9 prima di comprare una tastiera prova qualche switch in un centro commerciale o in qualche negozio di pc così almeno ti fai un idea di che tipo di switch ti piace.

oltre al fatto che su amazon.it non c'è la f87.

come ti consigliava Schaduw9 prima di comprare una tastiera prova qualche switch in un centro commerciale o in qualche negozio di pc così almeno ti fai un idea di che tipo di switch ti piace.
Sisi lo so ma se la f87 é tanto ma tanto meglio a sto punto prendo quella du altro shop; comunque, provare gli switch non ne ho la possibilità.....perció volevo prendere su amz, a questo punto prendo la drevo calibur siccome é la prima meccanica?

Sisi lo so ma se la f87 é tanto ma tanto meglio a sto punto prendo quella du altro shop; comunque, provare gli switch non ne ho la possibilità.....perció volevo prendere su amz, a questo punto prendo la drevo calibur siccome é la prima meccanica?

la drevo calibur è sicuramente una buona alternativa ma se il bluetooth non ti serve e anche la retroilluminazione RGB non la reputi indispensabile. si può valutare la DREVO Tyrfing 87 41€ così almeno ti fai un idea e poi magari più avanti passi ad meccanica di qualità maggiore.

la drevo calibur è sicuramente una buona alternativa ma se il bluetooth non ti serve e anche la retroilluminazione RGB non la reputi indispensabile. si può valutare la DREVO Tyrfing 87 41€ così almeno ti fai un idea e poi magari più avanti passi ad meccanica di qualità maggiore.
La calibur é blutooth? Wtf? Non credo vada bene per il gaming, comunque la calibur quanto é "peggio" della masterkeys pro s e della f87? Puoi darmi un idea mediante una scala da 1 a 10?chiamami stupido comunque la vorrei rgb siccome la terrei per un pó siccome non mi va di cambiare spesso tastiera

Comunque per la calibur come si può ovviare ai tasti funzione? Siccome, spesso, li uso (alt f4, f11 per ridurre a finestra, f12 per gli screenshot e quant'altro)

Pubblicità
Pubblicità