Avete Mai Riscontrato Problemi Per Elettricità Statica?

Pubblicità

Elimario

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Mi è capitato di toccare 3/4 volte i componenti con le pantofole e le mani nude senza i guanti in lattice toccando solo cancelli e maniglie di metallo, ora ho riposto tutto in scatola e prossima settimana devo assemblare però mi sto cagando in mano. Che potrebbe succedere eventualmente? E nel caso come identifico i componenti hardware malfunzionanti?

Mi è capitato di toccare 3/4 volte i componenti con le pantofole e le mani nude senza i guanti in lattice toccando solo cancelli e maniglie di metallo, ora ho riposto tutto in scatola e prossima settimana devo assemblare però mi sto cagando in mano. Che potrebbe succedere eventualmente? E nel caso come identifico i componenti hardware malfunzionanti?

In tanti anni, mai successo niente, ovviamente (buon senso) evita di toccare direttamente i contatti dei componenti o quelli a pettine della scheda

Nn è ancora successo nulla.
Nn hai ancora toccato nulla.
E pretendi di chiedere se andrà tutto bene
:vv:

Quote if you like to be replied ;)
Che ne so io.. puo andare in corto circuto qualche pezzo, non lo so.. ho chiamato la asus e mi hanno detto che per la scheda madre non ci sono problemi riguardo l'energia statica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro