Avete hamachi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
Mi potete spiegare come funziona hamachi???
cosa devo fare per giocare in rete?
grazie a voi anticipatamente:ok: :ok: :birra::chupachup

Vi Correggo a Cod2 Si può BENISSIMO Giocare in LAN cn hamachi cn un piccolo ma bellissimo particolare essendo il server collegato cn la actvision.com, e visibile anche su INTERNET e questo anche se hai un IP PRIVATO COME QUELLO DI FASTWEB,

Per creare in lan il server cn hamachi basta andare nella sezione MUltiplayer del Gioco e andare su Crea Partita e mettere invece di Dedicato Si o NO metti Locale ( LAN ) e vedrai che FUNZIONA A MERAVIGLIA Anche sul Web

kripton89 ha detto:
Vi Correggo a Cod2 Si può BENISSIMO Giocare in LAN cn hamachi cn un piccolo ma bellissimo particolare essendo il server collegato cn la actvision.com, e visibile anche su INTERNET e questo anche se hai un IP PRIVATO COME QUELLO DI FASTWEB
e QUESTO non è ASSOLUTAMENTE vero! :oogle:

Non è che ogni volta che ti metti a giocare a cod i tuoi pacchetti passano prima per activision.com :lol:
Ma per favore.....

Fidati se lo dice Kripton e vero ci hosto il mio server dedicato su versione 1.0 visibile sia su internet che in LAN

TE LO ASSICURO

Ed io ti assicuro di no :|

A meno che tu non abbia IP pubblico e che tutti gli altri usino Hamachi non è collegabile... Ma non per una questione di "connessione ad activion" ma proprio per una connessione fisica :)

Ricapitolando:
Se hai fastweb e non usi hamachi il tuo server non è visibile in nessun modo a meno che gli altri non abbiamo fastweb.
Quindi, forse non hai letto bene il mio post, ma l'assurdità da te detta è questa:
kripton89 ha detto:
cn un piccolo ma bellissimo particolare essendo il server collegato cn la actvision.com, e visibile anche su INTERNET e questo anche se hai un IP PRIVATO COME QUELLO DI FASTWEB
Cioè che non centra ASSOLUTAMENTE NULLA la fantomatica connessione ad "activion.com".
La prossima volta leggi meglio ;)

Eppure funziona, io ho un ip assolutamente privato, su ogni gioco o altra cosa nn posso hostare su internet mentre a cod2 ( e nn sono l'unico) ci riesco benissimo

Alastor puoi rispomdermi al post che ti ho fatto nella sezione precendente, nel quale ti ho chiesto come si puo fare a togliere dal server della 1.2 il controllo Autorizzazione codice di gioco

Ps: Celanno tutti i server compresi GC Ngr e altri, come sicuramente sai, ma loro lo fanno in linux mentre il mio e su Windows

Puoi darmi una mano? perfavore

Non si può parlare d'illegalità qui, è lo stesso motivo per cui è stato chiuso l'altro topic :sisi:

Si lo so, ma nn è illegale, è un settaggio del server, io mika o detto che lo metto preche nn ho il codice, anche perche rallenta la connessione al server ( ci mette un po per il controllo)

Non è un settaggio del server, richiede una crick (per non dirla in un altro modo), è illegale.

porca miseria....ma torniamo alla discussione principale...ma allora stò torneino su hamachi a team lo si fà o no???....:)

Chiuso per "scomparsa" dell'autore del topic, e comparsa di post di dubbia legalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità