Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Awake90 ha detto:cos'è hamachi?
Togix ha detto:Quoto :boh:
:lol: e un network virtuale cosa è?Seifer85 ha detto:santo google non mi tradisce mai :lol:
Hamachi è un software che permette di creare un network virtuale tra diversi pc attraverso internet :ok:
no bisogna avere il gioco che sfrutta il multiplayer...ma con hamachi puoi giocare solo via lan...ma nn solo puoi anke utilizzare l'altro computer come se è accanto a te...trasferire file etc....pensa che io da catania ho stampato via hamachi a casa di mio cugino che abita a bologna....è saltato in aria appena ha sentito la stampante ke partiva:lol: :lol: :lol:Awake90 ha detto::lol: e un network virtuale cosa è?
Un prog x far andare online i giochi che non hanno il multigiocatore?
niko92 ha detto:no bisogna avere il gioco che sfrutta il multiplayer...ma con hamachi puoi giocare solo via lan...ma nn solo puoi anke utilizzare l'altro computer come se è accanto a te...trasferire file etc....pensa che io da catania ho stampato via hamachi a casa di mio cugino che abita a bologna....è saltato in aria appena ha sentito la stampante ke partiva:lol: :lol: :lol:
niko92 ha detto:no bisogna avere il gioco che sfrutta il multiplayer...ma con hamachi puoi giocare solo via lan...ma nn solo puoi anke utilizzare l'altro computer come se è accanto a te...trasferire file etc....pensa che io da catania ho stampato via hamachi a casa di mio cugino che abita a bologna....è saltato in aria appena ha sentito la stampante ke partiva:lol: :lol: :lol: