Avete hamachi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The best

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi avete hamachi?
Ve lo chiedo xke io ho organizzato un torneo in lan di cod2.....
Se volete partecipare al gioco con me e altri miei amici contattemi e vi darò il nome della rete e la password....

peccato xkè a cod 2 online via hamachi nn si può giocare....

Ciao Best...a me e a un gruppo di amici farebbe molto piacere partecipare un torneo...solo che abbiamo riscontrato un problema giusto ieri:cry: ....abbiamo patchato con la 1.3 e adesso non ci riesce più di giocare con hamachi.....tu per caso sai il perchè?....o usi la 1.0?

cmq tienimi in conto per un torneo!!! :birra:

santo google non mi tradisce mai :lol:

Hamachi è un software che permette di creare un network virtuale tra diversi pc attraverso internet :ok:

Seifer85 ha detto:
santo google non mi tradisce mai :lol:

Hamachi è un software che permette di creare un network virtuale tra diversi pc attraverso internet :ok:
:lol: e un network virtuale cosa è?
Un prog x far andare online i giochi che non hanno il multigiocatore?

Awake90 ha detto:
:lol: e un network virtuale cosa è?
Un prog x far andare online i giochi che non hanno il multigiocatore?
no bisogna avere il gioco che sfrutta il multiplayer...ma con hamachi puoi giocare solo via lan...ma nn solo puoi anke utilizzare l'altro computer come se è accanto a te...trasferire file etc....pensa che io da catania ho stampato via hamachi a casa di mio cugino che abita a bologna....è saltato in aria appena ha sentito la stampante ke partiva:lol: :lol: :lol:

niko92 ha detto:
no bisogna avere il gioco che sfrutta il multiplayer...ma con hamachi puoi giocare solo via lan...ma nn solo puoi anke utilizzare l'altro computer come se è accanto a te...trasferire file etc....pensa che io da catania ho stampato via hamachi a casa di mio cugino che abita a bologna....è saltato in aria appena ha sentito la stampante ke partiva:lol: :lol: :lol:

fichissima questa cosa :asd: devo provarlo assolutamente :sisi:

niko92 ha detto:

hamachi è un software?
Far partire la stampante di un altro mi sa di hacker...:sisi: :asd: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità