• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Avere un processore molto buono che benefici hai nei giochi online????

Pubblicità
Si quello dei centri abitanti di un certi rilievo la sapevo, ma io abito in un paese di 1500 abitanti. Al massimo portano la fibra fino in comune, ma fino da me resteranno i doppini in rame di 30 anni fa...

Si quello dei centri abitanti di un certi rilievo la sapevo, ma io abito in un paese di 1500 abitanti. Al massimo portano la fibra fino in comune, ma fino da me resteranno i doppini in rame di 30 anni fa...
Si ma guarda che il concetto che hai messo, in realtà sarà cosi quasi per tutti,
a parte qualche punto strategico o richiesta con partecipazione di capitale da parte di qualche magnate o simile.

Dalle mie parti la stesura della fibra è già in atto da mesi ormai,
ma la cosa viene fatta solo per le dorsali, le diramazioni ai domicilii è mantenuta ancora con i cavi in rame.
Se sei fortunato che abiti vicino ad una centralina dove arriva la dorsale, hai delle buonissime velocità,
se sei piuttosto lontano..., qualcosa migliora sicuramente.. ma i 20mega effettivi te li scordi.
BB

Ultima modifica:
Hai pienamente ragione, io intendevo proprio quello. Almenochè non ti mettano la fibra dietro casa non cambia nulla...

Io abito in un paesino in provincia di agrigento,e ad agrigento hanno cominciato a stenderla 12 anni fa,peccato che hanno fatto solo le due vie principali e solo ad agrigento ed in nessun'altra città/paesino

Io abito in una paese in provincia di verona, la fibra in città c'è ma appena fai due passi fuori dal centro trovi solo il rame...

Io mio compagno di classe abita sopra una cabina a cui arriva la fibra, quasi 20mega....

No tranquillo non mi offendo mica, non sono l'unico :)

Io non vado neanche a 3 e di contratto dovrei averne il doppio.... eh vabbè qui siamo messi così... stiamo andando un po' OT :)

Pubblicità
Pubblicità