avere gratuitamente dvd vista originale poichè ho una licenza valida

scaragiusep

Utente Attivo
173
1
CPU
Intel core 2 duo e6550 2,33 GHz
Scheda Madre
ASUS P5K-PLE
HDD
320gb western digital
RAM
4 GB Kingston
GPU
Sapphire hd4850 Vapor-X 512 mb gddr3 256 bit
Monitor
Acer AL1916W
PSU
550W
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Salve, sono in possesso di una licenza valida per windows vista business x64. Devo riformattare un pc, ma purtroppo non ho il dvd. Un'opzione sarebbe quella di scaricare la iso via torrent e attivarla legalmente, però quelle iso spesso hanno file modificati o non originali. C'è un modo per chiedere a microsoft di fornirmi un dvd del sistema operativo, dal momento che ho una licenza valida? Se una persona che ha acquistato un sistema operativo windows deve riformattare per qualche motivo, dove lo prende il dvd dell'so? Possibile che microsoft non permetta agli utenti che sono in possesso di una licenza originale di scaricare gratuitamente una copia del sistema? Mi sembra assurdo che non vengono forniti supporti ottici a chi ha una licenza regolare...grazie mille
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Mi spiace, ma come le altre volte la risposta è negativa: non viene fornito il DVD da Microsoft. Sono tremendamente miopi, su questa cosa, non capisco perché non arrivino a dare la possibilità a chi ha una licenza abbinata al PC comprato di poterla sfruttare in caso di reinstallazione da fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!