• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
CIao a tutti sono nuovo in questo forum....ho visto che ce gente che se ne intede di pc...
ho un problema che mi sta affliggendo....
da poco ho acquistato una scheda video ati radeon hd 3650 agp..
un mio amico ha comprato la stessa shceda video ed ha istallato il nuovo gioco avatar....con mia felicita gli andava bene fluido...
torno a casa e lo istallo anke io ....ma niente anke con i valori piu bassi mi scatta....lui ha 2,8 ghz.....io ho overclocato il mio processore da 2,4 a 2,8...
i requisiti minimi di avatar sono 2,8 ghz...come posso fare???ho istallato il driver e il catalist....ma niente

CIao a tutti sono nuovo in questo forum....ho visto che ce gente che se ne intede di pc...
ho un problema che mi sta affliggendo....
da poco ho acquistato una scheda video ati radeon hd 3650 agp..
un mio amico ha comprato la stessa shceda video ed ha istallato il nuovo gioco avatar....con mia felicita gli andava bene fluido...
torno a casa e lo istallo anke io ....ma niente anke con i valori piu bassi mi scatta....lui ha 2,8 ghz.....io ho overclocato il mio processore da 2,4 a 2,8...
i requisiti minimi di avatar sono 2,8 ghz...come posso fare???ho istallato il driver e il catalist....ma niente

ma lui ha un celeron come il tuo o un altro tipo di processore a 2.8ghz?

lui ha un processore gia da 2,8 ghz..... io invece ce l'ho ho portato a 2,8
..ma poi nn parlo solo di avatar..ma di moltri altri giochi

ormai mettero domani la configurazione...pero tipo anke quando gioco con cod 4 dove i requisiti minimi sono 2ghz (e io ora ne ho 2,8) mi scatta molto...
...e un problema di scheda video??cioe la ati 3650 e pessima???per favore mi affido a voi....

ormai mettero domani la configurazione...pero tipo anke quando gioco con cod 4 dove i requisiti minimi sono 2ghz (e io ora ne ho 2,8) mi scatta molto...
...e un problema di scheda video??cioe la ati 3650 e pessima???per favore mi affido a voi....
sinceramente il tuo pc per giocare nn è un granchè
solo per il fatto di avere qualche annetto sulle spalle

si infatti ne sono a conoscienza che nn è un buon pc....pero anke quello del mio amico ha un bel po di anni....e a lui fila tt liscio:(

si infatti ne sono a conoscienza che nn è un buon pc....pero anke quello del mio amico ha un bel po di anni....e a lui fila tt liscio:(

Ma dopo aver installato il gioco,lasci tutte le impostazioni regolate in automatico (dettagli grafici,risoluzione...) o le modifichi manualmente tu?

il meno recente e cod 2(call of duty 2)...quello con il diretx 7 lo mando al massimo....metre col diretx 9 mi scatta.....mentre al mio amico che ha anche lui cod 2 col diretx 9 va fluido

il meno recente e cod 2(call of duty 2)...quello con il diretx 7 lo mando al massimo....metre col diretx 9 mi scatta.....mentre al mio amico che ha anche lui cod 2 col diretx 9 va fluido

CoD 2 in Dx 7...?:boh:Non mi sembra.
Informati bene sul modello di CPU del tuo amico,perchè non vorrei dire,ma il tuo processore secondo me è troppo scarso per i giochi attuali:la scheda video non è in grado di sopperire alla sua carenza espressiva nei calcoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro