Avast Per Windows All'avvio.

Pubblicità

akalapo

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
Salve a tutti.
Utilizzo Norton come antivirus principale. Ho anche installato Avast solo per effettuare scansioni, e infatti ho disabilitato permanentemente la protezione in tempo reale, per evitare conflitti tra i due antivirus. Il problema è che mi parte comunque all'avvio, col risultato che durante l'accensione mi deve caricare ben due antivirus con pregiudizi sulla velocità di avvio.
In genere basterebbe digitare "msconfig" e disabilitare il programma all'avvio. Ma nel caso di Avast (e solo nel suo caso), appena tolgo la spunta per l'avvio e clicco su "applica", la spunta ritorna automaticamente, col risultato che continua ad avviarsi Avast con l'accensione del pc.

Consigli? Ovviamente vorrei trovare una soluzione, e non disinstallare del tutto Avast.
Grazie a tutti in anticipo!

E invece è meglio che accetti questo : avast come second option scan non ti serve . Per quello si usa MBAM
Puoi mettere and adwcleaner e se vuoi Zemana portable free.

Altrimenti sbarazzati di Norton e tieni avast di base

E invece è meglio che accetti questo : avast come second option scan non ti serve . Per quello si usa MBAM
Puoi mettere and adwcleaner e se vuoi Zemana portable free.

La scansione all'avvio di Avast o la scansione in modalità provvisoria sono veramente efficienti, mi hanno rimosso malware che altri antivirus non riconoscevano neanche lontanamente.

Secondo me una soluzione c'è, non è possibile che un programma si imponga all'avvio senza soluzioni alternative. il problema è capire come fare.

Sbarazzati di Norton e tieni avast di base . Lo ho aggiunto su.
Comunque magari c'è qualche impostazione dentro avast per disabilitarlo permanentemente come per altri av.

Vorrei sapere quali erano questi altri av ciao

Sbarazzati di Norton e tieni avast di base . Lo ho aggiunto su.
Comunque magari c'è qualche impostazione dentro avast per disabilitarlo permanentemente come per altri av.

Vorrei sapere quali erano questi altri av ciao

L'ho già disabilitato permanentemente. Ma non trovo una opzione di avvio, che probabilmente non c'è. Norton ho la versione a pagamento e quindi non mi conviene eliminarlo. Confido nel fatto che una soluzione ci sia, perché una soluzione per disattivarlo ci deve essere per forza.

Non ricordo che antivirus avessi, purtroppo. Ma anni fa mi entrarono nel computer malware e addirittura anche un keylogger, e fu Avast a riuscire ad eliminarli.

Eh chissà come ci sono entrati , se il primo che sento che usa avast così .

Msconfig e toglilo dai servizi.

Poi riavvia e vedi se lo vedi di nuovo partire in avvio . Prova così

Ah ma quindi non usi w10 .. Che Windows hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro