Avast non riesce a cancellare dei virus, help pls !!

RobertNestaMarley

Nuovo Utente
106
1
CPU
i5 4310u 2ghz up to 3ghz
Scheda Madre
non lo so
HDD
HDD 500gb 7200rpm
RAM
4gb ddr3
GPU
GeForce 840m 2gb
Audio
non lo so
Monitor
15.6" Full hd
OS
windows 10
salve a tutti
allora mi spiego subito, qualche giorno fà feci una scansione con Avast ( gratutito ), mi trovò dei virus ( win32 conduit Pup e Adw ) 11 in totale !!
Nel momento in cui andai a elimirare codesti virus , Avast mi disse che per alcuni l'operazione era andata a buon fine, mentre per altri ( 4 ) mi diceva che era impossibile trovare il file specifico !! Cosi feci 2 nuove scansioni ( avvio e completa ) e non trovò nessun virus ma trovò altre cose, il risultato fù " alcuni file non possono essere scansionati" , vado a vedere quali file erano e lo stato per tutti i files era " Errore: il file compresso è protetto da password. (42056) "
Un altra scansione rivelò lo stesso problema ma su un file diverso , solita manfrina dell'impossobilità di scansione e lo stato del suddetto file era " Errore: il file è una bomba a decompressione. (42110) "
La mia domanda è,secondo voi ho ancora dei virus, cosa dovrei fare ?? mi consigliate una bella formattazione ?? La formattazione elimina ogni virus senza che possibilità di ritorno di quest'ultimi ?? grzie mille
So che mi sono spiegato da cani ma spero che sia abbastanza :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!