avast impazzito???

smayor

Utente Attivo
Ho installato win xp sp2 da 2 giorni. ho installato avast e successivamente outpost, configurandoli per l'esclusione reciproca per evitare conflitti. fino a oggi pome tutto ok navigavo da dio con la mia adsl...poi accendo il pc stasera e inspiegabilmente sia firefox che ie non mi aprivano le pagine...appena cliccavo su un segnalibro o digitavo l'url, mi dava connessione annullata...mentre gli aggiornamenti dei prog, emule,msn funzionavano correttamente...torno a controllare le impostazioni di firewall e antivirus e dopo qualche prova scopro che terminando il servizio Protezione Web di avast, tutto torna alla normalità..ora io mi chiedo...che cavolo è successo se fino a poche ore fà sebbene fosse attivo navigavo normalmente??
adesso cosa mi consigliate di fare? continuare a tenere disattivato il servizio? ma cavolo se prima andava!!! mi fa troppo girare sta roba...grrr help!!
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
Hardware Utente
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
Hard Disk
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
Scheda Video
ASUS HD 3650
Scheda Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
Alimentatore
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
Sistema Operativo
Vista Home Premium
  • Mi piace
Reactions: Kundalini

Kundalini

Utente Attivo
Oppure potresti provare a reinstallare avast,prova cosi lo disinstalli,dai una bella ripulita al registro di tutto quello che ha a che fare con avast,e reinstalli,prova magari risolvi ;) ciao.
 

smayor

Utente Attivo

Entra

oppure Accedi utilizzando