PROBLEMA Avanzamento veloce sul TV di un file mkv

Pubblicità

thomastheflame

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo avrei un file in formato mkv che non ne vuole sapere di avanzare velocemente sul mio TV.
Allego le caratteristiche del file estrapolate da MediaInfo.
Quale può essere secondo voi il problema (per altri file dello stesso formato non ho questo tipo di problema).
Come si può risolvere?
Grazie.
Ciao,
Thomas.

Allegati

• Argo.txt
    Argo.txt
    6.5 KB · Visualizzazioni: 225
Come dice giustamente Federico non tutte le tv supportano l'avanzamento veloce con tutti i file.
Può dipendere comunque da molte cose ma non hai fornito abbastanza dati per poterti rispondere. Per esempio marca e modello della tv, sorgente dalla quale vai a selezionare il file, programmi utilizzati, ecc. ecc.

E' un plasma Panasonic da 42".
Collego un HD esterno a un impianto 2.1 della Pioneer dotato di lettore Blu Ray.
Il problema è che me lo fa solo con certi file mkv, con altri no.
Non è il caso di fare un remux? Se si, quale programma mi consigliate? Con quali impostazioni?

Grazie.

Ciao,
Thomas.

allora se con altri file funziona prova a prendere un mkv che va bene e vedere con cosa è stato creato sempre con mediainfo.
nel file che hai postato si legge che quell'mkv è stato fatto con "mkvmerge v6.0.0" forse è qui il problema...
purtroppo non conosco molto bene i tv panasonic e non ti so dire se sia effettivamente quello il problema... ma è probabile

aprine uno che va avanti veloce e controlla questa voce

ID codec : V_MPEG4/ISO/AVC

Grazie per le risposte.
A scanso di equivoci vi allego un altro file di testo di un file che non da problemi.

Qualora si riscontrasse quanto suggerite, c'è un modo per ovviare al problema o mi devo rassegnare?

Grazie ancora.

Ciao,
Thomas.

Allegati

Codice:
Generale
ID univoco                              : 224462319762270694233144844339203410251 (0xA8DDDECC173CA46495D1BFF1B7B6094B)
Nome completo                           : F:\Movies\Movie\Argo.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 4 / Version 2
Dimensione                              : 1,74 GiB
Durata                                  : 2o 0min
Bitrate totale                          : 2.070 Kbps
Data codifica                           : UTC 2013-02-26 01:55:54
Creato con                              : mkvmerge v6.0.0 ('Coming Up For Air') built on Jan 20 2013 09:52:00
Compressore                             : libebml v1.3.0 + libmatroska v1.4.0

Codice:
Generale
ID univoco                              : 228919514599121520301822075229032830112 (0xAC384B78269319C898207A872BBA54A0)
Nome completo                           : F:\Movies\Movie\Captain America - Il Primo Vendicatore.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 2
Dimensione                              : 1,09 GiB
Durata                                  : 1o 59min
Bitrate totale                          : 1.307 Kbps
Data codifica                           : UTC 2011-11-30 08:27:33
Creato con                              : mkvmerge v4.9.1 ('Ich will') built on Jul 11 2011 23:53:15
Compressore                             : libebml v1.2.1 + libmatroska v1.1.1
cambia il compressore

Grazie Federico per aver individuato il problema.
Ora ti faccio un'altra domanda: c'è un programma per cambiare il compressore e renderlo uguale a quello funzionante?

Ciao,
Thomas.

Anch'io pensavo di fare un aggiornamento software via USB ma non ho trovato niente in rete e collegare il Pioneer BCS-FS500 a internet mi è un po' complicato.
Veramente non c'è un modo per modificare il file?

Grazie.

Niente, ho provato a collegare il lettore a internet ma niente (non c'è neanche la funzione di aggiornamento software e non parte neanche in automatico).
In rete ho controllato ancora ma niente, non c'è nessun file di aggiornamento da poter scaricare.
Non ci sono altre possibili soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro