• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(AV-SR) Vendo GTX 770 Lightining

Pubblicità

Spillakkia_86

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
263
salve raga come da titolo vendo questa meravigliosa scheda video con 20 giorni di vita ancora in garanzia ovviamente compresa di fattura e data di aquisto purtoppo devo liberarmene perchè sono subentrati problemi economici e a malincuore sono costretto a venderla perchè necessito monetizzare il prezzo è 295 (sped esc) pagamento accettato come le altre trattative che ho concluso ric poste pay buona coda :) Desktop giovedì 26 18-54-48-90.webp risultato heaven Aggiornamento:scheda piazzata in vendita anche altrove. Aggiornamento hungine heaven 4.0 impostato al massimo visto che molti me lo chiedono in pm massimo dove puo arrivare questa schedozza ecco qui ;) Desktop venerdì 27 17-55-45-74.webp
 
Ultima modifica:
ti invio un pm
edit
codissima

- - - Updated - - -

dati scambiati con paolo-z ricarica domattina
 
Ultima modifica da un moderatore:
scheda arrivata oggi,la sto' testando ma diciamo che pare andare perfettamente,feedback positivo per paolo in attesa di ulteriori test ma mi ritengo gia' soddisfatto dei 1400 mhz con vcore default
grazie paolo,alla prossima :ciaociao:
 
scheda arrivata oggi,la sto' testando ma diciamo che pare andare perfettamente,feedback positivo per paolo in attesa di ulteriori test ma mi ritengo gia' soddisfatto dei 1400 mhz con vcore default
grazie paolo,alla prossima :ciaociao:

ti ringrazio per il feedback ;) alla prossima! ora mi resta solo la 6870 da piazzare :)
 
scheda arrivata oggi,la sto' testando ma diciamo che pare andare perfettamente,feedback positivo per paolo in attesa di ulteriori test ma mi ritengo gia' soddisfatto dei 1400 mhz con vcore default
grazie paolo,alla prossima :ciaociao:

Complimenti di nuovo per il risultato!;) hai la casella dei messaggi privati piena...gae!:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top