• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(AV-SR) Vendo Asus Rog Matrix Platinum 7970

Pubblicità

Spillakkia_86

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
263
ciao ragazzi vendo questa bestia per passaggio senza preventivato a 780 sempre dell'asus :rock1:la vendo a 230 euro non trattabili compreso tutto il bundle tranne il tappetino del mouse quello me lo tengo :) pagamento accettato ricarica postepay o scambio a mano per chi è della mia zona.La scheda ha 11 giorni di vita praticamente è nuova aquistata dal rivenditore del mio paese che a sua volta l'ha ordianata sulla chiave ;) volevo postare alcune foto ma il mio cellulare da 20 euro non me lo permette :) per chi ha un case piccolo o vuole fare crossfire la sconsiglio altamente sia per il calore,sia per le dimensioni perchè in pratica è una bestia che occupa 3 slot,la scheda attualmente è montata nel pc perchè sono in attesa della 780..buona coda a chi è interessato ;) aggiornamento caricato foto la qualità è quella che è Foto-0048.webp Foto-0044.webp Foto-0044.webp Desktop giovedì 29 14-46-27-685.webp
 
Ultima modifica:
coda per amico!mandami pm con l'ultimo prezzo

PS: puoi mettere delle foto reali della scheda o mandarmi la fattura/scontrino tramite scanner?
Grazie
 
coda chiusa definitivamente,trattativa con paolo_mais conclusa e andata a buon fine..gradirei un feedback positivo paolo appena il tuo amico la testa grazie ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top