• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AV+Sped]Alimentatori Cooler Master Silent Pro Gold 800W e 1200W NUOVI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come riportato nella descrizione i prodotti sono senza scontrino ma con garanzia grazie al seriale... Ma (sperando ovviamete di no) se x caso il cooler master ha dei problemi x la rma cosa devo fare? Contattare la cooler master? :)

ilovehousemusic l'altro utente forse mi paga domani mattina, se non mi paga ti faccio sapere...

Comunque gli oggetti sono tutti in garanzia e per qualsiasi e dico QUALSIASI problema potete sempre dare la mia referenza "Giovanni Broegg" in quanto sono responsabile hardware sul network HDblog.it e quei prodotti me li mandano proprio per rivenderli. A chi acquista o vuole una prova, posso girare direttamente la mail del responsabile di Cooler Master Italia che mi sottolinea il fatto che tutti i prodotti che mi invia sono in garanzia! E per qualsiasi problema interviene direttamente lui.

Quindi dormite su 7 cuscini ;)

come riportato nella descrizione i prodotti sono senza scontrino ma con garanzia grazie al seriale... Ma (sperando ovviamete di no) se x caso il cooler master ha dei problemi x la rma cosa devo fare? Contattare la cooler master? :)

Una prova di acquisto è sempre necessaria, non c entra nulla il seriale..
Almeno cosi riporta il sito Garanzia - Cooler Master

Comunque aspettiamo il venditore

Per i prodotti "venduti" nei negozi funziona come dici tu ;) Per i prodotti inviati alle redazioni no... Fidati, se poi hai problemi di fiducia ti mando lo screen della mail di cooler master :)

Non ci sono problemi! :)

ilovehousemusic ti invio i dati di pagamento tramite mp, perchè l'altro utente non si è fatto più sentire... assurdo!!

ma dimmi te! Ormai mancavano poche ore alla ricarica postepay ma all'improvviso si scopre che quello prima ha appena fatto la ricarica! Da regolamento sarebbe stato mio... Nn si può non ripondere per un giorno e poi ricaricare così..era il mio turno...il tuo era finito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro