Auzentech X-FI Prelude 7.1 che ne pensate?

Pubblicità

mat8720

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho visto questa scheda che fa tutto quello che fanno le X-FI di Creative (avendo il processore X-FI) ma con decodifica Dolby via hardware. Qualcuno di voi sa se fa tutto questo anche su vista o se lo fa solo su Xp e se qualcuno l'ha provata potrebbe dirmi qual'è l'effettiva qualità di questa magnifica scheda?
Grazie

Ciao a tutti, ho visto questa scheda che fa tutto quello che fanno le X-FI di Creative (avendo il processore X-FI) ma con decodifica Dolby via hardware. Qualcuno di voi sa se fa tutto questo anche su vista o se lo fa solo su Xp e se qualcuno l'ha provata potrebbe dirmi qual'è l'effettiva qualità di questa magnifica scheda?
Grazie

Vista non supporta decodifica hardware di dolby digital e dolby dts x ora... solo software... e in ogni caso la mia fatal1ty professional series ha la decodifica dolby digital e dts hardware su xp :D

PS anke la decodifica prologic :P

è tra le migliori schede audio di fascia alta se non la migliore per uso home..i dac e gli op-amp che monta non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli delle x-fi (e te lo dico perchè lo so, dato che mio padre lavoro nell'azienda che li produce ;))

imo e non solo imo è nettamente superiore alle x-fi

per vista utilizza driver modificati di creative quindi funziona in emulazione tramite op-al...vista non supporta l'accelerazione sound via hw neanche con l'aggiornamento alle nuove api audio inserite in dx10.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro