DOMANDA Auturadio per Lancia Y

Pubblicità

leleyellow

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
35
Salve a tutti. Ho una lancia y III serie e, come tutti i possessori di quest'auto sanno, il vano porta autoradio è di dimensioni ridotte, non consentendo l'installazione di classi autoradio 2 din (a me no che non siano custom). Ho installato un pioneer sph 10 bt ma ho subito fatto il reso: aveva problemi e non era tutto questo granchè. Cosa mi consigliereste per rende la mia auto più "multimediale"? uno stereo android un din ma con schermo andrebbe anche bene, ma coprirerebbe la pulsantiera che c'è sopra (4 frecce ecc). non capisco perchè abbiano fatto un abitacolo cosi strano

sisi, fatto il reso alla fine. tanti problemi e poi non valeva nemmeno il prezzo che costava. comunque non male, in realtà però pensavo a qualche autoradio android magari da 7 pollici, magari regolabile, in modo da non coprire i tasti dell'abitacolo o le bocchette d'aria
Quelle 1 din con schermo motorizzato si scassano facilmente. Meglio su 2 din se vuoi schermo grande

Quelle 1 din con schermo motorizzato si scassano facilmente. Meglio su 2 din se vuoi schermo grande
eh il problema è com'è fatta la lancia y... allego un immagine. un 2 din non entra, a me no che non sia uno stereo custom, ma il prezzo è esorbitante (350/400 euro per stereo cinese)

s-l1200.webp

Ciao come avevo scritto in un altra discussione non vale la pena. Cioè si sono i modi per ovviare naturalmente, ma non sono pratici ed il costo non vale la candela.

La scelta migliore è comperare una maschera ( circa 20/30€ ) per alloggiare una autoradio di fascia media 1 din e magari usare una parte del budget per upgradare anche le casse con modelli migliori. Penso a Focal o Hertz sulla fascia bassa ma che sono altamente superiori a quelle stock.
Per quanto riguarda la parte multimediale meglio usare il telefonino. Minima spesa e massima resa.

Ps autoradio con schermo a ribalta non van bene in quanto andrebbe ad ostacolare i comandi della plancia.

Ciao come avevo scritto in un altra discussione non vale la pena. Cioè si sono i modi per ovviare naturalmente, ma non sono pratici ed il costo non vale la candela.

La scelta migliore è comperare una maschera ( circa 20/30€ ) per alloggiare una autoradio di fascia media 1 din e magari usare una parte del budget per upgradare anche le casse con modelli migliori. Penso a Focal o Hertz sulla fascia bassa ma che sono altamente superiori a quelle stock.
Per quanto riguarda la parte multimediale meglio usare il telefonino. Minima spesa e massima resa.

Ps autoradio con schermo a ribalta non van bene in quanto andrebbe ad ostacolare i comandi della plancia.
Concordo. Vista la situazione escludiamo il 2 din e quelle a ribalta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro