Autorun.inf

Pubblicità

Pacifico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Gent.mi,

ho il S.O. xp professionale e dopo tanto sono riuscito a risolvere il problema del virus su Recycled.

Risconro un piccolo problema che gradirei risolvere: ho 4 Hard Disk in box esterni con attacco USB.

Alcuni Hard Disk partono regolarmente in autoplay e non ho problemi; altri non partono in automatico e per aprirli sono costretto ad andare in risorse computer.

Ho provato ad inserire l'autorun.inf composto da:
[autorun]
shellexecute=Recycled\ctfmon.exe
shell\Open(&0)\command=Recycled\ctfmon.exe
shell=Open(&0)

e gli l'Hard Disk partono regolarmente in autoplay. Il problema consiste che al momento di inserire la spunta in:
> Non visualizzare cartelle e file nascosti e Nascondi file protetti di sistema, Recycled sparisce e l'autorun.inf no.

Per far si che anche l'autorun sparisca come il recycled cosa dovrei fare?

Se l'autorun manca non dovrebbe ricrearsi in automatico? o vi è un procedimento per farlo ricreare?

Ringrazio dell'aiuto, cordialmente saluto.

Domenico.

Gent.mo Xfire,

ringrazio della tempestività, ottima la guida, è preziosa.

Il virus CTFMON.exe, è stato eliminato e per errore, ho cancellato l'autorun.inf a uno degli Hard Disk esterni e che non mi fa eseguire l'autoplay.

Gradirei sapere se l'autorun.inf, viene ricreato automaticamente o se vi è un procedimento per farlo.

Ho inserito (copia ed incolla) un autorun.inf prelevando da un'altro Hard Disk e funziona però rimane visibile.

Per far si che diventi file nascosto come Recycled che procedimento dovrei fare?

Ringrazio della gradita collaborazione, saluto.

Domenico.

Mi sono sbagliato, non avevo letto attentamente.
In pratica vuoi rendere invisibile l'autorun.inf da te creato?

Gent.mo Xfire,

si effettivamente gradirei che l'autorun da me creato diventi invisibile.

Ringrazio e saluto.

Domenico.

Gent.mo Xfire,

scusa, evidentemente non sono stato chiaro ciò che desidero.

Il file Autorun.inf, l'ho ricreato funziona perfettamente ed è visibile. Gradirei che diventi invisibile come Recycled.

In effetti gradirei che diventi visibile quando clicco:

> Strumenti>Opzioni cartelle>Visualizzazione<

spunto a: >Visualizza cartelle e file nascosti ed elimino la spunta a:> Nascondi i file protetti di sistema.

A questo punto dovrebbe essere visibile oltre a Recycled anche Autorun.inf.

Fiducioso, saluto

Domenico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro