autoradio Sony dsx-a510bd - La persona all'altro capo del telefono non sente bene

Pubblicità

Roccotaker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, ho un problema che non riesco a risolvere nonostante ho seguito le istruzioni.

Ho montato un autoradio SONY dsx-a510bd.
L'audio in ricezione è ottimo, ascolto radio e riproduzioni bluethoot dal cellulare (Samsung s9) in modo eccelso.

L'unico problema è che chi chiama NON sente bene la mia voce: la sente o bassa, o ovattata o impossibile da decifrare, le parole non si capiscono (manzo mezza),. Al contrario io ascolto chiaramente la voce di chiama.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come ha risolto?

Sto seguendo le istruzioni sul libretto (cartaceo e online) ma nulla.

Consigli?

Salve, ho un problema che non riesco a risolvere nonostante ho seguito le istruzioni.

Ho montato un autoradio SONY dsx-a510bd.
L'audio in ricezione è ottimo, ascolto radio e riproduzioni bluethoot dal cellulare (Samsung s9) in modo eccelso.

L'unico problema è che chi chiama NON sente bene la mia voce: la sente o bassa, o ovattata o impossibile da decifrare, le parole non si capiscono (manzo mezza),. Al contrario io ascolto chiaramente la voce di chiama.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come ha risolto?

Sto seguendo le istruzioni sul libretto (cartaceo e online) ma nulla.

Consigli?
Nelle impostazioni cerca il settaggio del guadagno del microfono chiamato Mic gain e mettilo su High (alto) probabilmente adesso è settato su low (basso)

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Nelle impostazioni cerca il settaggio del guadagno del microfono chiamato Mic gain e mettilo su High (alto) probabilmente adesso è settato su low (basso)

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta ho provato ma nulla.

Secondo te c'entra che è impostato NFC e disturba il segnale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro