autoradio per audi a3 sportback

Pubblicità
infatti perche anke se lo voglio cambiare il cruscotto ci vuole una bella cifretta....cmq avrei pensato di montare uno di questi modelli sony ;CDX-GT410U;CDX-GT414U;CDX-GT610U....qual tra questi mi consgiliate...sono molto simili...anke nei prezzi...pero qualche caratteristica minima e estetica differente c'è...ditemi voi..

io trovo abbastanza ridicolo che Audi proponga di serie una tale autoradio e poi propone come upgrade un altro autoradio che costa un altro botto di soldi e nemmeno quello è evoluto abbastanza. Il precedente proprietario evidentemente ascoltava la radio..
Un altro peccato è che con un autoradio di marca rovinerai probabilmente l'estetica del cruscotto. E questo autoradio avrà le prese standard dietro?

se posso consigliarti, prendi un autoradio con Mp3 di marca se intendi sfruttare il lettore CD. Oppure trovano uno con presa ausiliari a frontale e su lsupporto per il cellulare ci metti un I-Pod o similia.

oppure sempre nell'ipotesi che il risultato finale estetico sia deludente e volendo aggiungere una funzionalità senza togliere l'ottima interazione col cellulare ti consiglierei l'accoppiata di un lettore Mp3 (che magari hai già) con un atrezzino come questo http://mytech.eprice.it/default.aspx?sku=787258
ce ne sono di varie marche, Belkin dovrebbe essere una sicurezza.

sarebbe da stupido fare una cosa del genere....anke perche non ho un ipod..e manco lo voglio per ora...io sto puntanto sul cambiare autoradio...anke perche pur troppo l'esterica di questa macchina gia è stata rovinata....quei autoradio sopra elencati hanno sia la funzione mp3 ke usb....vorrei sapere solotanto cosa ne pensate di un autoradio simile...se qualtativamente è buono...e quali dei tre mi consigliate visto ke i prezzi sono simili...audi su questo è davvero ridicola....900 per uno stereo che nn è nemmeno mp3 mi sembrano un po troppi.....con lo stero non di serie perdo la sunzione bluetooth, e la visualizzazione delle stazioni radio nel cruscotto...ma non posso mica camminare con lo stereo a cassette....mi sento io stesso ridicolo...

per l'estetica è una bella lotta ma a me piace + il 3° poiche ha lo schermo + grande!!!

che differenza cè fra glia altri 2??con il terzo??(intendo di prestzioni??)

che w hanno???

ipergiorg ha detto:
io trovo abbastanza ridicolo che Audi proponga di serie una tale autoradio e poi propone come upgrade un altro autoradio che costa un altro botto di soldi e nemmeno quello è evoluto abbastanza. Il precedente proprietario evidentemente ascoltava la radio..
Un altro peccato è che con un autoradio di marca rovinerai probabilmente l'estetica del cruscotto. E questo autoradio avrà le prese standard dietro?

se posso consigliarti, prendi un autoradio con Mp3 di marca se intendi sfruttare il lettore CD. Oppure trovano uno con presa ausiliari a frontale e su lsupporto per il cellulare ci metti un I-Pod o similia.

oppure sempre nell'ipotesi che il risultato finale estetico sia deludente e volendo aggiungere una funzionalità senza togliere l'ottima interazione col cellulare ti consiglierei l'accoppiata di un lettore Mp3 (che magari hai già) con un atrezzino come questo http://mytech.eprice.it/default.aspx?sku=787258

sia audi che vw montavano di serie le autoradio a cassetta con caricatore cd. Ora c'è solo il cd

ipergiorg ha detto:

lascia sta sti cosi io ne avevo uno pre la macchina di mia madre vecchia che aveva le cassette.era ugale quell coso la cassetta e poi un'uscita audio dove attacare l'mp3 o un lettore cd,il fatto che l'audio era pessimo e avvolte le tracce audio saltavano:asd:

non ho mai pensato di usare roba del genre....mi sebra propio inutile...sto pensando di prendere il sony CDX-GT610U o il modello simile che nella confezione esce anche un pendrive usb da 1Gb sony (USM1GR) a 200€ e anke meno ottimo no?secondo voi ha una buana qualita di riproduzione cd/mp3/usb e ricezione radio?

ZiKiGNo ha detto:
non ho mai pensato di usare roba del genre....mi sebra propio inutile...sto pensando di prendere il sony CDX-GT610U o il modello simile che nella confezione esce anche un pendrive usb da 1Gb sony (USM1GR) a 200€ e anke meno ottimo no?secondo voi ha una buana qualita di riproduzione cd/mp3/usb e ricezione radio?

toh,che coincidenza,il modello che ho io.
Beh,non è male,puoi personalizzare parecchie cosette ma se vuoi una autoradio seria devi spendere parecchio di più.

Per la cronoca,io l'ho montata insieme a un ampli su una panda 750,c'è da ridere che una panda e una a3 abbiano la stessa sorgente.

ma visto che leggo nell'autoradio CD penso che ci sia la possibilità di installare un caricatore cd. potresti risolvere così lasciando l'autoradio che hai e aggiungendo il caricatore cd.

altrimenti dovresti trovare una autoradio che si abbini bene nel tuo cruscotto. non sarebbe male una con schermo per vedere i dvd :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro