autoradio per audi a3 sportback

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
salve ragazzi poche settimane fa ho acquistato una audi sportback seminuova importata direttamente dalla germania....pur troppo questa auto è dotata di uno stereo a cassette....e pur troppo lo stereo originale audi costa 900€ ed non è nemmeno mp3! io ora ho notato ke la mia macchina è dotata di auricolare bluetooth....e quando il mio telefono è connesso con il dispositivo appena squilla il cel si abbassa l'audio e posso parlare tranquillamente nella mia auto senza l'uso di fili esterni ecc....pero funziona tramire lo stereo...qualcuno sa consigliarmi uno stero non originale audi ke mi permette di farlo??? o se non esiste nn mi interessa piu il bluetooth una valida alternativa.... grazie in anticipo a presto!

sicuro!!!!:asd: :asd:

comunque ci sono ormai parecchi modelli con bluetooth adesso in mercato !!dipende dal prezzo e dalle prestazioni che vuoi??????

no io dico propio un cosa....
ke il propietario dell suddetta auto era un deficiente propio!!!!!! uno ke compra una macchina ke costa circa 30.000...cammina con lo stereo a cassette...se ci camminava (oppure aveva uno sereo non originale audi) con il porta telefono di serie per metterlo bucano il cruscotto...e con il navigatore a ventosa...."me ne sono reso conto perche quando si appannano i vetri si vedono si segni delle ventose a centro del vetro....ma dico io....hai una macchina di 30.000€...ma pure ke era di 20.000....e non spendi 3.000 di ***** da mettere un navigatore ke ti fa tutto???? mha!!! il pezzotto l'ho acchiapato io perche per una serie di motivi ho dovuto prendermela per forza...purtroppo....a dimenticavo di dirvi ke il propietario era un tedesco!!!!!

non so come caricare l'immagine...una volta mi chiedeva di selezionare l'immagine e la caricava ora mi chiede un indirizzo...
cosa dovrei metterE?

ZiKiGNo ha detto:

ho provato a toglierlo...ma c'è un bel buco....per far passare i fili.....:( :mad:
Osceno... :cav:

A 'sto punto è meglio tenerlo così... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro