autoradio citroen c3

Pubblicità

smayor

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
vorrei sostituire l'autoradio di serie con una di qualità superiore, in grado di
1- continuare a utilizzare i comandi a volante
2-leggere gli mp3 magari da dvd, ma forse chiedo troppo..
3- ho un lettore mp3 da 40 gb. per poterlo utilizzare ho due vie presa usb o connettore stereo normale come quello delle cuffie per intenderci.

avete da consigliarmi qualche marca/modello, magari con illuminazione arancio per restare in tema con l'illuminazione della consolle della macchina?
ve ne sarei grato:inchino:
 
per i comandi al volante la vedo dure... devi trovare un autoradio con il supporto e un buon elettrauto che riesca ad interfacciare i sistemi.

In molte macchine attraverso i pulsanti passano impulsi che poi vengono interpretati da una centralina e quindi non semplice corrente.

Se vuoi un autoradio con lettore dvd preparati a spendere 400e di autoradio :sisi: o 300 se solo con il lettore senza schermo.

Per l' mp3 è meglio il classico jack da 3.5
 
jvc exad (con display a colori, legge anche i divx).. oltre 400€.. che leggano dvd senza monitor non ne conosco.. forse c'è qualcosa della kenwood

x i comandi al volante: sapevo che alpine fa un kit adattatore per i suoi modelli..
 
bon togliete il discorso dvd allora...semplice mp3 cd con pox di sorgente esterna usb o jack 3,5 normale e comandi al volante. questo mi basta
 
smayor ha detto:
bon togliete il discorso dvd allora...semplice mp3 cd con pox di sorgente esterna usb o jack 3,5 normale e comandi al volante. questo mi basta
i comandi al volante sono una grana bella grossa.. necessitano di interfacce di adattamento dal costo non indifferente..
 
solo autoradio...ho trovato il modello che fa per me della jvc con bluetooth e usb il kd-bt1. ma per i comandi al volante non so nulla...leggevo su qualche forum che cambiando l'autoradio di serie si perdono i sensori parcheggio...a me par strano..
 
per i sensori di parcheggio non so dirti (non li ho) ma quando ho preso la mia C3 (gennaio 2003) mi è stato detto chiaramente che il montaggio di una radio non fornita e prevista dalla casa madre avrebbe comportato la perdita dei comandi al volante.

magari l'hanno detto per i loro interessi ma non credo solo per questo, certo che se trovi qualcuno in grado di farti il lavoro potresti conservarli ma non ci conterei troppo.
 
guarda mi sono informato parecchio e per i comandi al volante non ci sono problemi. i produttori più importanti di sorgenti audio fanno per i loro modelli adattatori dai costi che variano tra le 40 e gli 80 € per poter usufruire dei comandi al volante e talvolta anche del display remoto della macchina.
Per i sensori andrò fino in concessionaria e sentiamo cosa mi dicono..anche a me par strano...però il pulsante di att/disatt è vicino all'autoradio e questo mi fa pensare un pò...
 
beh, se i sensori di parcheggio per "strombazzare/bippare" usano le casse dell' autoradio penso proprio che se la cambi li perdi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top