DOMANDA Autoradio 2DIN con schermo

Pubblicità

Maraudon

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
53
Ciao a tutti, volevo sostituire il mio "computer" 2din della Toyota rav 4 3a serie. Lo schermo è stato messo anni fa, credo abbia almeno 10 anni ma ovviamente è lento e lo ritengo obsoleto. Ha anche la retrocamera che vorrei tenere qualcosa ci fosse una soluzione più tecnologica e ovviamente il microfono per le chiamate. Come potrei procedere ? Quali prodotti consigliate ? Non sono esperto in materia.

Grazie

Dipende da cosa ti serve.
se ti basta la connettività con lo smartphone oramai su aliexpress trovi roba che funziona discretamente a 50 euro o giù di lì.

Dipende da cosa ti serve.
se ti basta la connettività con lo smartphone oramai su aliexpress trovi roba che funziona discretamente a 50 euro o giù di lì.
Mi servirebbe qualcosa che sia compatibile con android auto almeno o apple car play, che abbia uscita usb per collegarci il telefono. Inoltre fondamentale tenere la retrocamera, magari con risoluzione maggiorata.

potresti allora mettere l'attuale modello che hai montato? magari anche solo per vedere com'è connessa la retrocamera, per essere sicuri della compatibilità dei connettori

potresti allora mettere l'attuale modello che hai montato? magari anche solo per vedere com'è connessa la retrocamera, per essere sicuri della compatibilità dei connettori
Purtroppo non conosco il modello, la macchina l'ho comprata usata da un tizio anni e anni fa. Sicuramente è un 2Din cinese ma ormai con interfaccia obsoleta e molto lento nel fare qualsiasi attività.

Purtroppo non conosco il modello, la macchina l'ho comprata usata da un tizio anni e anni fa. Sicuramente è un 2Din cinese ma ormai con interfaccia obsoleta e molto lento nel fare qualsiasi attività.
allora non so che budget hai ma proverei a cercare su Amazon "2 din android auto" e vedi cosa salta fuori: tra quelle più vendute leggi le varie recensioni e se trovi qualche modello in particolare che ti interessa cercalo su youtube, magari esce fuori qualche video recensione;

altrimenti vai su marchi conosciuti tipo pioneer o sony, aumentando però parecchio il prezzo

allora non so che budget hai ma proverei a cercare su Amazon "2 din android auto" e vedi cosa salta fuori: tra quelle più vendute leggi le varie recensioni e se trovi qualche modello in particolare che ti interessa cercalo su youtube, magari esce fuori qualche video recensione;

altrimenti vai su marchi conosciuti tipo pioneer o sony, aumentando però parecchio il prezzo
Intorno ai 100 euro posso starci dai, se è un buon modello.

Intorno ai 100 euro posso starci dai, se è un buon modello.
guarda questo per rav 4, ma devi verificare se va bene per il tuo modello

guarda questo per rav 4, ma devi verificare se va bene per il tuo modello
Penso proprio di sì, è il modello della mia auto. Dici è valido ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro