Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Swiss... mi sono sempre perso i tuoi post... occhio la menzione non è uscita.. mandami un mex per svegliarmi ;)Ciao quale tipo di legno mi consigliate per fare le basi dello stand (sia per quella d'appoggio e la base su cui mettere i diffusori)
Va bene del semlice compensato o meglio ancora del MDF?
Ciao Swiss... mi sono sempre perso i tuoi post... occhio la menzione non è uscita.. mandami un mex per svegliarmi ;)
onestamente parlando il legno deve essere un bel legno pesante quindi da evitare i trucciolati di pioppo o con legno di pioppo ed ovviamente legni leggeri e morbidi come pioppo ed abete, meglio un pino o un trucciolato senza pioppo , oppure l'MDF (ma che sia pesante)
forma della base quella che vuoi può essere anche triangolare non ha effetti sul suono
Non ti preoccupare ;)
Domani vado a dare un'occhiata. Spessore avevo pensato ad almeno 2-3cm. La base triangolare dovrebbe essere più indicata per avere un appoggio preciso, ma anche la meno stabile o resistente se la si tocca XD. Per questo molto probabile che ripiegherô su una forma quadrata 30x30cm, mentre i ripiani superiori di 30x20cm.
I diffusori pesano 7kg l'uno, cercherò qualcosa di massiccio, ma pur sempre conveniente se riesco.
Bloccato per detenzione illegale di legni pregiati...XDal max se non trovi nulla varchiamo il confine via montagna ti immagini alla dogana: "che trasporta?" "stand per diffusori!"