Autocad 2018 su dell inspirion 7567 gaming

Pubblicità
Con programmi aperti ? O no ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

5554c3f08c65bdc7b51141d6d72ee41b.jpg

Senza tenere app aperte , i picchi si sono verificati all’ apertura del browser

Diciamo che non sono temperature basse.
Nel resto dei programmi comunque noti questi freeze o solo su autocad ?

Mah sinceramente utilizzo solo autocad come programma pesante in cui posso notare delle differenze essendo un programma di grafica ma credo che alla fine sia un problema di display essendo un 4K e soprattutto di software che non riesce ad essere fluidissimo con il 4K , questa è la mia modesta opinione , comunque considera che non ho impostato bilanciato le prestazioni ma sempre prestazioni elevate

Mah sinceramente utilizzo solo autocad come programma pesante in cui posso notare delle differenze essendo un programma di grafica ma credo che alla fine sia un problema di display essendo un 4K e soprattutto di software che non riesce ad essere fluidissimo con il 4K , questa è la mia modesta opinione , comunque considera che non ho impostato bilanciato le prestazioni ma sempre prestazioni elevate

SI probabile sia un problema di ottimizzazione

Salve a tutti prosegue la mia ricerca del problema, ho collegato il portatile ad un monitor full hd ora noto alcune anomalie :
1)La scheda video che si utilizza è quella dedicata , la integrata non la considera proprio più
2) ho provato ad aprire un file in autocad in cui erano presenti delle planimetrie con immagini e paradossalmente disattivando L accelerazione hardware il disegno si muove con il pan con una velocità molto buona cosa che non avviene se L accelerazione è attiva però se faccio un operazione tipo taglia più linee con L accelerazione hardware elabora il tutto prima e meglio .
Comunque aldilà di questi problemi si nota che con display full hd c’è sicuramente una fluidità migliore ma comunque sono presenti sempre questi problemi che non capisco
Ps : il collegamento L ho effettuato con cavo hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro