RISOLTO auto "sportiva" 20k euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c3 aircross, una via di mezzo... se non ti servono le boiate di oggi metti il clima e l'assetto e viene su 16K se mi ricordo bene... puoi guardare il video di top gear dove la maltrattano di brutto

Beh per quell'altro è sportiva la t-rok... manca solo quello con la motorizzazione diesel.

Una macchina vale l'altra, sono solo pezzi di ferraglia che si svalutano e ti succhiano il portafoglio!! Spendi oggi 50k domani ne vale già 45 e dopo un anno 35.. Se ne hai da buttare ok ci sta in caso contrario ci penserei due volte! Cmq la t-rok è una bella macchina.

Una macchina vale l'altra, sono solo pezzi di ferraglia che si svalutano e ti succhiano il portafoglio!! Spendi oggi 50k domani ne vale già 45 e dopo un anno 35.. Se ne hai da buttare ok ci sta in caso contrario ci penserei due volte! Cmq la t-rok è una bella macchina.
Dipende dalla auto, modello e anno.
Io nel 2018 comprai una Lexus ES350 di un anno, la pagai poco più di 30mila dollari (vivo in US), adesso la stessa auto dello stesso anno (2017) in buone condizioni la pagherei tanto uguale. La mia “vecchia” Toyota Corolla (che pagai, nuova, 13mila dollari dieci anni prima) riuscii a venderla per 7mila dollari, senza mai averci fatto nulla se non normale manutenzione, per cui in pratica la pagai 600 dollari per anno. Occorre stare attenti a cosa si compra, certe auto svalutano molto più di altre.

quello da sempre, come esci dal concessionario minimo minimo vale 5000€ in meno

@samuele00 hai messo risolto, per te il discorso è chiuso?
qui il dibattito continua...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro