Auto spegnimento ZoneAlarm

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Salve a tutti,sono nuovo del forum,avrei bisogno di un chiarimento riguardo ZoneAlarm:in pratica alcune volte capita che il firewall si disattivi da solo moastrandomi la x rossa,premetto che virus nn ne ho,prorpio l'altro giorno ho fatto la scansione con Avast!,poi con AdAware 2007,Spybot,DoctorAlex e pure con Hijack.
Il propblema può essere collegato all'uso di un software P2P?, nonostante gli conceda la connessione?Ciau!!:help:

Non basta fixare

Ti ringrazio per l'informazione, ma con Hijack non basta fixare i problemi?
Avendo Avast come antivirus, lo devo disattivare per attivare l'altro giusto?
Appena posso faccio il log nuovo.:boh:

Log

Ciao,ho fatto come hai detto, poi ho rilanciato Hijack e per curiosità ho guardato i log che avevo, il primo che ho postato e poi il secondo,quello che dovevo postarti,ERANO UGUALI!!!:shock:
Sai cosa ho fatto,ho lanciato CCleaner in modalità più profonda,e per quanto ne capisco ho notato i processi e i programmi che conosco,tranne quelli con BHO,e O4 - Startup: AutorunsDisabled,quando li ho fixati con Hijack mi è entrato Spybot che mi diceva di consentire la modifica per la rimozione,in pratica erano dei di un programma che avevo installato poi tolto,un certo Dragon naturally speaking,tolti ho rifatto hijack e sono spariti!!!:D
il pc va normale ed è tutto ok.Praticamente sono rimasto un paio d'ore in rete e spulciando ho capito un pò il sistema di rimozione e cosi via,(premetto,prima di fixare che ho fatto prima copie di backup etc..).Comunque ti posto l'ultimo log che ho fatto per controllarlo a volte mi sia sfuggito qualcosa,ti ringrazio viivamente per il tuo aiuto,grazie mille!!:ok::ok::ok:
OPS nn mi fa allegare il log???:boh:ma solo un allegato a discussione fa mettere??perchè se no mi dice che sono troppi caratteri!!!

Pc in ottima forma!!

Ciao!,il pc va che una meraviglia,non ci sono problemi!il :Dlog è quello di hijack,grazie ancora per il tuo aiuto!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro