- 1,628
- 132
- CPU
- i5 6600
- Scheda Madre
- Asus H170-PRO
- HDD
- Samsung 840 EVO 256GB + 3TB Seagate Barracuda
- RAM
- Corsair Vengeance 16GB DDR4 2133Mhz
- GPU
- Msi GTX 770 Gaming
- Audio
- Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
- Monitor
- Asus VE247H
- PSU
- Enermax TRIATHLOR ECO 650W
- Case
- Corsair CARBIDE 300R
- OS
- Windows 10 x64
Ciao a tutti,
Non so se la stessa situazione è capitata ( spero di no ) anche a voi.
Nel corso del mese di Gennaio, a causa della neve, un furgone mi è venuto addosso, rovinandomi gran parte della zona anteriore sinistra della macchina.
Dopo aver contattato l'assicurazione ( che tempestivamente mi ha inviato un carro attrezzi per il recupero ) e aver accompagnato l'auto in carrozzeria, ho svolto la parte delle scartoffie riguardante la concessione del credito, l'invio della documentazione varia e dulcis in fundo, della sezione che mi offre il diritto ad avere una macchina sostitutiva.
Questo l'11 Gennaio.
Da un mese, nonostante chiamate e mail, non ho visto l'ombra dell'auto di cortesia. Ogni volta la segretaria, che come forma assomiglia al distributore di bevande, mi dice che non ne ha disponibili e che quando rientrerà la prima, la terrà per me ( e questo me l'ha detto più volte ).
Inoltre, oggi mi fa sapere che per la riparazione completa della macchina ci vorrà ancora un mese.
Siccome non sono informato e vorrei evitare di farmi prendere per il c.u.l.o, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche conoscenza in materia. devo attaccarmi o posso in qualche modo farmi valere?
Ringrazio
Non so se la stessa situazione è capitata ( spero di no ) anche a voi.
Nel corso del mese di Gennaio, a causa della neve, un furgone mi è venuto addosso, rovinandomi gran parte della zona anteriore sinistra della macchina.
Dopo aver contattato l'assicurazione ( che tempestivamente mi ha inviato un carro attrezzi per il recupero ) e aver accompagnato l'auto in carrozzeria, ho svolto la parte delle scartoffie riguardante la concessione del credito, l'invio della documentazione varia e dulcis in fundo, della sezione che mi offre il diritto ad avere una macchina sostitutiva.
Questo l'11 Gennaio.
Da un mese, nonostante chiamate e mail, non ho visto l'ombra dell'auto di cortesia. Ogni volta la segretaria, che come forma assomiglia al distributore di bevande, mi dice che non ne ha disponibili e che quando rientrerà la prima, la terrà per me ( e questo me l'ha detto più volte ).
Inoltre, oggi mi fa sapere che per la riparazione completa della macchina ci vorrà ancora un mese.
Siccome non sono informato e vorrei evitare di farmi prendere per il c.u.l.o, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche conoscenza in materia. devo attaccarmi o posso in qualche modo farmi valere?
Ringrazio