Auto per neopatentato - Consigli?

Pubblicità
È inutile infervorarsi, l'utente non si collega più da una settimana, quindi si deve presumere che abbia già risolto in qualche modo.

guarda meglio va...
elenca mezzi a caso che non centrano nulla con i neopatentati ne tantomeno sono gli unici con cambio automatico

quelli saranno forse il 5% de modelli a listino con cambio automatico e soprattutto praticamente tutti quelli superano i 75kw
capisci che dalla lista ricavi quelle per neopatentati... su quattroruote ne segna 8 col filtro specifico... ora che ho guardato meglio non cambia niente, grazie

Sto ancora cercando.. Sto valutando le Smart intorno ai 6k oppure le Fiat 500 intorno ai 9k.

Ho trovato solo benzina.

La macchina mi serve subito per questioni urgenti di spostamenti. Non posso attendere.

Cambio automatico assolutamente.
La macchina dovrà guidarla anche la mia compagna.

Spostamenti anche ampi.. Nel caso volessi affittare una casa in un altra città per risparmiare..

Cosa ne pensate di queste opzioni?

- Citroen C1 - Anno 2008 - 118mila km - 5200€

- Fiat 500 - Anno 2009 - 60mila km - 6500€

- Fiat 500 - Anno 2013 - 100mila km - 7500€

- Yaris Hybrid 1.5 - Anno 2017 - 100mila km - 10000€

Si tratta di auto di rivenditori dell'usato.. che danno un minimo di garanzia in più..
Che ne dite?

la prima non è poi così economica visto che ha parecchi anni, è un modello molto basic
la seconda uhm...
la terza beh non cambia molto dalla seconda, visto che il restyling è avvenuto due anni dopo
la quarta è chiaramente superiore in tutto e per tutto, infatti è di segmento B invece di A ed è l'unica ad avere quello che può essere definito un vero cambio automatico (tecnicamente non è un cambio ma almeno non è uno scadente robotizzato).

dovessi scegliere io considererei solo la Yaris Hybrid, costa si di più e non poco in proporzione ma è tutta in altra cosa e non ha quelle schifezze di cambi robotizzati.
ah, nel caso sia ancora attiva, le Toyota ibride hanno 10 anni di garanzia se viene sempre eseguita la manutenzione programmata presso Toyota, anche questo è un bel plus visto che vuol dire 2027, in alternativa può essere estesa per 60€ al anno nel caso non sia inclusa al epoca.

yaris Hybrid rispetto alle altre non solo è più efficiente ma pure più scattante, le sue vere rivali sarebbero C3/punto anziché C1/500

concordo:
fai una visura per essere sicuro che non siano schilometrate e poi valuta una tra le ultime 2.. io è dall'inizio del thread che dico yaris

nel caso tu decida di comprarla fatti inserire il kilometraggio scritto nero su bianco nel contratto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro