AUSUS A8N-SLI quei bip che non capisco..

Pubblicità

blackchain

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sapreste risolvermi questo problema? Ho configurato un pc con queste caratteristiche: M/B: Asus A8N-Sli; Cpu AMD Athlon64 3500+ ; 2 moduli dimm in single channel da 512 l'uno; un Hd da 160 Maxtor Sata; 1 floppy e un DVD +- R; come scheda video una Pci-e della Gigabyte: geforce 6600... ho ricontrollato le connessioni sulla scheda almeno diecimila volte ma mi sembra tutto ok.. soltanto che quando vado ad accendere il pc la scheda mi da un bip seguito da altri a intervalli regolari.. non parte assolutamente nulla :( avete qualche idea per risolvermi il problema?
 
"Generalmente" sono le ram il problema in questi casi, provane un banco per volta, magari una e' fallata


p.s. casomai la giusta collocazione e': ogni banco memoria nello stesso slot dalllo stesso colore
 
I "bip" sono tutti della stessa tonalità? Vanno avanti all'infinito o ne puoi contare un numero preciso?

Se si ripetono all'infinito, è la RAM che sta dando problemi.
 
Per il momento se hai 2 moduli, provali uno alla volta x scoprire quello che da problemi.... :asd:
 
ho risolto il rpblema.. faceva contatto la M/B sul case.. ho messo una spugnetta e ho risolto alla grande.. Grazie a tutti...
 
Ma ci sono delle "gobbe" sulla parete del case? Se hai usato i distanziatori, dove toccava la mobo?
Puoi dire che case è, così magari in futuro evitiamo il problema?
Grazie... :)
 
il case è un wavemaster Aluminium della Coolermaster... non aveva nessuna gobba e i distanziatori erano montati correttamente..
 
blackchain ha detto:
il case è un wavemaster Aluminium della Coolermaster... non aveva nessuna gobba e i distanziatori erano montati correttamente..
Se la parete del case non è deformata e i distanziali erano montati correttamente,com'è possibile il contatto tra i due? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top