DOMANDA Auricoralari economici

Pubblicità

Efimovic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.

Ho bisogno di un consiglio per un paio di auricolari economici. Uso sia in ufficio che in palestra.

Caratteristiche desiderate
- Isolanti il più possibile.
- Qualità audio buona, non pretendo ovviamente il top vista la spesa che voglio dedicarci.
- Buona ergonomia, in ufficio no problema, ma dovendo poi usarli in palestra e per strada quando esco dall'ufficio, non voglio che caschino dall'orecchio ogni 5 secondi.

Niente cuffie, che d'estate ci schianto di caldo sennò :(

Grazie a chi risponderà.

Salve.

Ho bisogno di un consiglio per un paio di auricolari economici. Uso sia in ufficio che in palestra.

Caratteristiche desiderate
- Isolanti il più possibile.
- Qualità audio buona, non pretendo ovviamente il top vista la spesa che voglio dedicarci.
- Buona ergonomia, in ufficio no problema, ma dovendo poi usarli in palestra e per strada quando esco dall'ufficio, non voglio che caschino dall'orecchio ogni 5 secondi.

Niente cuffie, che d'estate ci schianto di caldo sennò :(

Grazie a chi risponderà.
manca la cosa piú importante, un budget massimo :asd:

Non ho idea delle fasce di prezzo degli auricolari sinceramente, ma essendo un paio da "battaglia", per me già spenderci 20 euro è tanto sinceramente :D

Non ho idea delle fasce di prezzo degli auricolari sinceramente, ma essendo un paio da "battaglia", per me già spenderci 20 euro è tanto sinceramente :D
KZ ZS5, una delle migliori in ear under 100€, assolutamente stabile grazie anche al cavo che passa sopra le orecchie. La trovi per 27 dollari su gearbest.

ehm...
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol:
ma chi é quel pazzo psicopatico che va a comprare un cavo in argento da come minimo 300€ per delle cuffie da 20€? Guarda, gli audiofili con i cavi sentono miracoli che non esistono, tutta psicoacustica, quello in cui ti sei imbattuto tu é proprio uno di quelli che crede che cambiando un cavo cambia drasticamente la qualitá generale delle cuffie, in veritá si vogliono convincere che i soldi che hanno BUTTATO siano serviti a qualcosa. La differenza tra il cavo stock in rame e il cavo in argento sará dell'ordine delle microsfumature impercettibili, e comunque al di sotto dello 0.5% probabilmente. Vai tranquillo con quello che ti arriva nella scatola, non ti serve nulla di piú.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro