DOMANDA Auricolari wireless per musica e tel

lb00

Nuovo Utente
136
0
Ciao a tutti

sto cercando un paio di auricolari wireless/bluetooth che mi consentano di
- parlare a telefono con una buona qualità audio e microfono
- ascoltare musica decentemente

Sotto i 50€, ma anche a meno se è possibile, quali sono i prodotti migliori a vostro avviso??

Grazie
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Sembrano ottime, grazie della tua risposta. Sai indicarmi anche qualcosa senza nessun filo?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
A questa cifra? Non che sia valida.
I microfoni su questa fascia per le True Wireless sono scadenti e la qualità audio lascia a desiderare.
 

lb00

Nuovo Utente
136
0
A questa cifra? Non che sia valida.
I microfoni su questa fascia per le True Wireless sono scadenti e la qualità audio lascia a desiderare.
Grazie. Nemmeno andando su qualcosa di importazione secondo te (xiaomi e simili)?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sp1golo

Utente Attivo
186
41
CPU
Intel i7 4770K 3,50 Ghz
Scheda Madre
MSI Z87 MPOWER MAX AC
HDD
SSD Samsung serie 840 EVO 250
RAM
Corsair Vengeance C9 16 GB
GPU
Gigabyte GeForce® GTX 1070 Xtreme Gaming 8G
Audio
Creative Sound Blaster G6
Monitor
Samsung C27JG52 Monitor Gaming 2k 144 hz
PSU
Corsair
Case
COOLERMASTER CASE COSMOS SE TOWER ATX / MICRO-ATX NERO
OS
Windows 10 x64

lb00

Nuovo Utente
136
0
Grazie mille per la tua risposta. Le recensioni evidenziavano un microfono non eccellente perché per strada registra tutti i rumori. Inoltre mi sembra di aver capito che essendo in ear isoli molto dall'esterno, che non mi piace tantissimo. Sai indicarmi qualcosa di valido che non pecchi su queste due cose, alzando il budget a 70?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Grazie mille per la tua risposta. Le recensioni evidenziavano un microfono non eccellente perché per strada registra tutti i rumori. Inoltre mi sembra di aver capito che essendo in ear isoli molto dall'esterno, che non mi piace tantissimo. Sai indicarmi qualcosa di valido che non pecchi su queste due cose, alzando il budget a 70?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Allora, credo che prodotti non in-ear sia impossibile trovarne, scartando le Airpods.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

lb00

Nuovo Utente
136
0
Allora, credo che prodotti non in-ear sia impossibile trovarne, scartando le Airpods.
non c'è quindi una vera alternativa alle airpods in stile android?

comunque le liberty lite sono il miglior prodotto che mi consigliate anche alzando il budget a 70€?
Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili