DOMANDA auricolari su pc portatile

Andrea.C

Utente Attivo
185
20
salve, ho un piccolo problema, ho degli auricolari per cellulare che hanno il microfono integrato, quando li collego sul portatile si attiva il microfono degli auricolari ma io vorrei usare quello integrato nel portatile, c'è un modo per farlo ? grazie in anticipo
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
salve, ho un piccolo problema, ho degli auricolari per cellulare che hanno il microfono integrato, quando li collego sul portatile si attiva il microfono degli auricolari ma io vorrei usare quello integrato nel portatile, c'è un modo per farlo ? grazie in anticipo
In basso a destra, premi sull'icona dello speaker, tasto destro, clicca su "Suoni" e poi su registrazione. Lì devi selezionare il microfono del computer.
 

Andrea.C

Utente Attivo
185
20
In basso a destra, premi sull'icona dello speaker, tasto destro, clicca su "Suoni" e poi su registrazione. Lì devi selezionare il microfono del computer.
ci ho provato ma sono proprio degli auricolari per cellulare e praticamente quando vado su suoni e su registrazione, non c'è il microfono degli auricolari c'è proprio una icona che si chiama gruppo microfoni e non riesco a capire come si fa, c'è scritto realtek high definition audio e non riesco proprio a capire se si puo fare o no
 

Andrea.C

Utente Attivo
185
20

Allegati

  • aurticolarti.jpeg
    aurticolarti.jpeg
    353.7 KB · Visualizzazioni: 83

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili