Auricolari Samsung A54

Pubblicità
E' giusto per avere un parere generale, francamente 80 euro per degli auricolari mi sembra eccessivo. Comunque non costano 2 euro quelli. Magari farò un confronto con qualcosa che costa sui 20-30 euro. Vediamo.
 
Mi dici ti dico qualcosa da 40 euro. Le Buds Samsung te le avevo suggerite perche sono il meglio per te in ambito audio visto che hai un telefono Samsung e sono una spesa una tantum che fai una volta nella vita. Anche perche' mettiamo per caso che le compri, poi gli auricolari ti durano anni e anni se li mantieni bene e li tratti bene. Non e' che gli auricolari li compri ogni 5 mesi.

Tralasciamo l'audio. Che qualita' costruttiva pensi che abbiano cuffie cinesi da 2 euro su Alibaba. Solo il cordino ti si rompera' 30 volte perche' fatto con materiali scadenti. Le cuffie ti si romperanno diverse volte pure loro perche' anche loro sono scadenti. Si rompono, ne compri altre da 2 euro e avanti cosi'. Poi fai un conto dei soldi che hai speso in cuffie da 2 euro e poi dici oh cazzoh al posto di comprare 30 cuffie da 2 euro potevo comprare una cuffia decente da 60 sin da subito al posto loro.
 
Ultima modifica:
Mi hanno regalato gli auricolari Galaxy Buds FE, prodotte il 13 gennaio 2024 !
Che differenza c'è con quelli che mi avete consigliato?

20240211_233314.jpg
20240211_233416.jpg
 
Buds 2 suonano un po' meglio a mio avviso. E hanno la ricarica wireless (se questa feature interessa ovvio).

D'altro lato pero' le FE rimangono un ottimo prodotto. In piu' rispetto alle Buds 2 hanno le alette per tenerle ancora piu' ferme se sei uno che fa attivita' fisica mentre le usi.

E comunque sia hanno un oceano di qualita' in piu' rispetto alle schifezze immonde da 7 euro che ti ostinavi a voler comprare in precedenza.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top