Trick2rekt
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 46
ciao a tutti dovrei acquistare degli auricolari nuovi per chiamare... non ho bisogno di quali caratteristiche... budget 15/20€ grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza troppi indugi, vai sui Memt X5. Anche se hanno driver da 6mm, sono capaci di una qualitá audio eccezionale, ben bilanciati e con un ottimo dettaglio e qualitá costruttiva. :sisi:ciao a tutti dovrei acquistare degli auricolari nuovi per chiamare... non ho bisogno di quali caratteristiche... budget 15/20€ grazie :)
non so cosa intendi per piú semplice... sono normali cuffiette in ear con microfono, nella forma e funzioni non hanno niente in piú o in meno rispetto a quelle in bundle con i cellulari...qualcosa di più semplice.. e magari che costi meno? :)
Anche se é un budget ristretto per acquistare in ear su amazon, capisco. In tal caso, guarda le Ecko Pinch, si trovano attualmente a 16€ su amazon e sono buone in ear, con il microfono sul cavo.Si nel senso.. Che dovevo acquistarle su amazon perchè devo comprare un altra cosa che non arriva a 29 euro.. Per cui su amazon costano troppo
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ho imparato a non fidarmi piú delle recensioni di amazon intanto, quindi poco male :)Si grazie.. Stavo notando che non ha recensioni
Fidati sono buone, le ho provate una volta e sono delle buone cuffietteSi grazie.. Stavo notando che non ha recensioni