DOMANDA Auricolari per Ipod!!!!

Pubblicità

il_tommi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve!
Purtroppo le mie Ear-Pods si sono rotte e quindi devo ricomprare un nuovo paio di cuffie.. il problema è che le In-Ear non mi piacciono molto e di cuffie "vecchio stile" non riesco a trovarne (di buona qualità s'intende)
Quindi se conoscete auricolari di qualità pari alle Ear-Pod (che comunque come suono penso sia molto valido) e non In-Ear mi fareste un gran piacere!!
Se proprio non dovessero esserci auricolari "normali" decenti ditemi quale tra le In-Ear conviene comprare! :asd:
Limite di euri: 30€ :utonto:

(Sennò mi riprendo le Ear-Pods.. anche se come qualità di materiali non è un granché)

Thanks! :rock:

Salve!
Purtroppo le mie Ear-Pods si sono rotte e quindi devo ricomprare un nuovo paio di cuffie.. il problema è che le In-Ear non mi piacciono molto e di cuffie "vecchio stile" non riesco a trovarne (di buona qualità s'intende)
Quindi se conoscete auricolari di qualità pari alle Ear-Pod (che comunque come suono penso sia molto valido) e non In-Ear mi fareste un gran piacere!!
Se proprio non dovessero esserci auricolari "normali" decenti ditemi quale tra le In-Ear conviene comprare! :asd:

(Sennò mi riprendo le Ear-Pods.. anche se come qualità di materiali non è un granché)

Queste persone ti saranno consigliare @maurilio86 @faceless

Salve!

Spero di aver capito bene cerchi cuffie diverse dal modello auricolare.
Esistono sia sovraurali che circumaurali che solitamente sono il modello casa studio.

Su quel prezzo di sovraurali ci sono anche in recensioni le jvc 660 le akg 619

X circumaurali devi vedere superlux hd681 liscia f b evo
Hd662 liscia f b

No, mi sono spiegato male...
Voglio rimanere sempre su degli auricolari.. ho già un paio di cuffie, della AKG, e per adesso ho bisogno di auricolari :asd:
Volevo sapere se in giro ci sono degli auricolari che sono buoni come le ear-pod ma che non siano in-ear

Ho guardato il prodotto e non mi sembra male.. quasi quasi.. però ho letto che il cavo è un pochetto fragile? sai se è solo un caso o è così? perchè i cavi li strapazzo un po' :asd:

Sinceramente, tutte le cuffiette che ho mai comprato attorno a quel prezzo mi hanno sempre durato pochissimo.
Alla fine mi sono stancato e ho deciso di spendere un po' di piu' (un bel po' di piu', ma io ascolto tanto in cuffia)

- - - Updated - - -

Comunque quele Sennh non dovrebbero essere male, sono sempre citate tra le prime in quella categoria di prezzo, anche per quanto riguarda la durabilita'. E il nome e' una garanzia di buon audio (io comprai molte delle loro cuffiette)

5 Most durable earbuds under $50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro